orfeus2008 ha scritto:dal 2013 addio SWCI![]()
![]()
Gli altri chiuderanno, noi SWCI no.

orfeus2008 ha scritto:dal 2013 addio SWCI![]()
![]()
StevenB ha scritto:orfeus2008 ha scritto:dal 2013 addio SWCI![]()
![]()
Gli altri chiuderanno, noi SWCI no.
dileller ha scritto:..non ti riconosco più..
..non ho parole, ci vorresti -usare- per fare i test al posto tuo?..
..se vuoi consumare poco e fai solo 70/80 km/dia, fatti un SH che è già che bello e collaudato da altri e paghi poco di bollo e assicurazione dai..
..sembra (condizionale d'obbligo) che stai rinegando il nostro benamato PLASTICONE come lo chiami tu
..bho..
StevenB ha scritto:dileller ha scritto:..non ti riconosco più..
..non ho parole, ci vorresti -usare- per fare i test al posto tuo?..
..se vuoi consumare poco e fai solo 70/80 km/dia, fatti un SH che è già che bello e collaudato da altri e paghi poco di bollo e assicurazione dai..
..sembra (condizionale d'obbligo) che stai rinegando il nostro benamato PLASTICONE come lo chiami tu
..bho..
L'alternativa alla piattaforma NC700 non e' l'SH ma un veicolo ELETTRICO, forse tu fai tutta l'erba un fascio, io no. Se nel 2013 commercializzeranno un veicolo elettrico che ti garantisce a 120 orari 150 Km con una ricarica notturna, me ne frego del sottosella, io non ci penso due volte, mi faccio l'ELETTRICO e tengo come veicolo "storico" il mio SW400.
Io non rinnego affatto il 400, se leggete bene, faccio sempre paragoni con il 600, mai con il 400.
Forse non avete ben compreso che l'ESTATE 2012 sara' ricordata per la benzina a 2 EURO.
Sequoia ha scritto:Bisogna ricordarsi che per il 90% degli utenti di maximoto e maxiscooter le due ruote sono un prodotto per il tempo libero.
margul74 ha scritto:Mi sa che abbiamo perso di vista l'oggetto di questa discussione.
Tornando al discorso della diminuzione di prezzo, qualcuno sa con esattezza la data in cui la honda ha abbassato a 8000 E il prezzo del SW T600?
margul74 ha scritto:Mi sa che abbiamo perso di vista l'oggetto di questa discussione.
Tornando al discorso della diminuzione di prezzo, qualcuno sa con esattezza la data in cui la honda ha abbassato a 8000 E il prezzo del SW T600?
Torna a “Generale SW-T600 ABS”