SW-T 600: in Francia costa meno... o sbaglio?
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Brescia
- Scooter: SW 400
- Colore: bronzo
SW-T 600: in Francia costa meno... o sbaglio?
I cugini transalpini mi pare siano più fortunati.
Voi che ne dite?
Luca
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Re: SW-T 600: in Francia costa meno... o sbaglio?
lsmaj250 ha scritto:Grâce à un prix fixé à 8090 €, ce scooter GT à moteur bicylindre représentera dès le début du mois de février une alternative particulièrement intéressante aux Yamaha T-Max 500 et Suzuki Burgman 650, les meilleures ventes du segment en 2010, affichées toutes deux à 10 499 € avec ABS. Le SW-T 600 étant livré de série avec antiblocage et système de freinage combiné, c’est une économie de 2400 € qu’il propose !
I cugini transalpini mi pare siano più fortunati.
Voi che ne dite?
Luca
NO, Riky lo ha comperato a 8000€! http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?f=159&t=6609
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor

-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: dal mio computer
- Scooter: Altro
- Colore: schiffo
Riky600 ha scritto:??:![]()
Bisogna vedere se il prezzo francese è ancora da sontare o gia' scontato!!!!!
ho chiesto questa domanda ai colleghi francesi nel loro forum "Scooters en Balade", e la risposta è stata che in Francia non ci sono sconti, che il prezzo è già scontato. Lo prendi o lo lasci.
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
JORDI PONS ha scritto:Riky600 ha scritto:??:![]()
Bisogna vedere se il prezzo francese è ancora da sontare o gia' scontato!!!!!
ho chiesto questa domanda ai colleghi francesi nel loro forum "Scooters en Balade", e la risposta è stata che in Francia non ci sono sconti, che il prezzo è già scontato. Lo prendi o lo lasci.
Quindi girando un po' per conce

-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: dal mio computer
- Colore: schiffo
- gabriel82
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Beaumont de Lomagne Tarn et Garonne FRANCE
- Colore: Nero
Generalmente il venditore non ti lo fa pagare é si hai uno scooter ti fa una buona ripresa ti po anche regalare aulcuni accessori.
Il mio meccanico ma detto que costa poco in riguardo al SW T400 (circa 7500) perche non é construite in Giappone, non c'é il costo del trasporto.
Dové fabbricato non lo so ?? In Italia ???
- m4xcool
- MODERATORE
- Scrivo da: ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Argento
gabriel82 ha scritto:...Il mio meccanico ma detto que costa poco in riguardo al SW T400 (circa 7500) perche non é construite in Giappone, non c'é il costo del trasporto.
Mi dispiace per il tuo meccanico, ma tutti gli SW-T sono costruiti in Giappone, come detto più volte la differenza di prezzo è solo un fattore strategico per differenziare i modelli nell'offerta Honda. Infatti è il motore la differenza sostanziale o meglio sono le bielle (più corte per aumentare la corsa e ottenere la cubatura 600cc), c'è da dire però che questo propulsore la Honda lo ha da 10 anni quindi nesuna novità da giustificare costi aggiuntivi. Almenoché qualcuno non ritenga le pinze dorate o i bilanceri cromati un grande passo avanti nella tecnica....
m4xcool@swci.it
- gabriel82
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Beaumont de Lomagne Tarn et Garonne FRANCE
- Colore: Nero
m4xcool ha scritto:gabriel82 ha scritto:...Il mio meccanico ma detto que costa poco in riguardo al SW T400 (circa 7500) perche non é construite in Giappone, non c'é il costo del trasporto.
Mi dispiace per il tuo meccanico, ma tutti gli SW-T sono costruiti in Giappone, come detto più volte la differenza di prezzo è solo un fattore strategico per differenziare i modelli nell'offerta Honda. Infatti è il motore la differenza sostanziale o meglio sono le bielle (più corte per aumentare la corsa e ottenere la cubatura 600cc), c'è da dire però che questo propulsore la Honda lo ha da 10 anni quindi nesuna novità da giustificare costi aggiuntivi. Almenoché qualcuno non ritenga le pinze dorate o i bilanceri cromati un grande passo avanti nella tecnica....
E quello qué pensavo
.gif)
Torna a “Generale SW-T600 ABS”