Momo ha scritto:bellissimo:iL SACCO A PELO C'è SEMPRE
![]()
![]()
![]()
emanuele78 ha scritto:cavolo!!!
mi stanno venendo dei dubbi sull patente.....
io la patente a2 l'ho conseguita nel 2002(non nel 2001 scusate..) e dal momento del rilascio potevo portare soltanto MOTOCICLI CON CAMBIO AUTOMATICO CON POTENZA NON SUPERIORE AI 25KW.....
da quello che so',dopo due anni dal conseguimento della patente LA A2 SI TRASFORMA AUTOMATICAMENTE IN A3........ma la limitazione per il cambio automatico rimane sempre pero'..
IL NOSTRO "PUPONE GIGANTE" dovrebbe avere 51 cavalli e 37 kw di potenza e quindi lo dovrei portare giusto?
qualcuno che ne sa' piu' di me puo' confermare?
thank you!
bengi ha scritto:ciao emanuele è arrivato il pupone ? io piu lo uso e piu sono convinto di aver fatto la scelta giusta,i consumi ti confermo che sono in giro al 22,5km,prima avevo un kymco dowtown 300,ma questa è un altra cosa
klaus_57 ha scritto:complimenti e auguroni ........ma che te importa della patente, adesso goditi queste sensazioni...poi dopo pensi alla patente.....
emanuele78 ha scritto:bengi ha scritto:ciao emanuele è arrivato il pupone ? io piu lo uso e piu sono convinto di aver fatto la scelta giusta,i consumi ti confermo che sono in giro al 22,5km,prima avevo un kymco dowtown 300,ma questa è un altra cosa
ciao bengi,scusa se non ti ho risposto subito ma non avevo visto il tuo messaggio......
no,ancora non mi e' arrivato,nessuna chiamata dalla concessionaria
il venditore mi ha detto che lo scooter sarebbe arrivato nel giro di 10 giorni dal momento che era gia' a disposizione nel deposito dello stabilimento di atessa
ovviamente ,per organizzare lo scarico del centro italia cercano di raggruppare quanti piu' scooter possibili ed e' per questo che ci mettono tutto questo tempo..
anche se sono convinto che neanche questa settimana arrivera'...
il problema e' che ad agosto le consegne cessano per un breve periodo di tempo,quindi ho la sensazione che la consegna possa slittare piu'tardi del previsto
Torna a “Generale SW-T600 ABS”