Prova SW-T 600 In Sella
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- Fili27
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Porto Viro
- Scooter: Crossrunner
- Colore: Rosso metallizato
Re: Prova SW-T 600 In Sella
- gattopigro
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Cremona
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic
- Contatta:
Spero che tempo mi aiuti e la finisca con stò freddo xkè voglio girare e godermelo.
E quest'estate un tour in Germania "foresta nera e romantiche strasse + grossglokner" !!!.

Alla prossima
ciao ciao
gattopigro
gattopigro
gattopigro ha scritto:Domattina vado a ritirare il SW 600 nuovo, e rendo quello "vecchio" che mi ha portato in giro x 84.000km in Italia ed all'estero senza problemi.
Spero che tempo mi aiuti e la finisca con stò freddo xkè voglio girare e godermelo.
E quest'estate un tour in Germania "foresta nera e romantiche strasse + grossglokner" !!!.Alla prossima ciao ciao gattopigro

- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
--------- ha scritto:gattopigro ha scritto:Domattina vado a ritirare il SW 600 nuovo, e rendo quello "vecchio" che mi ha portato in giro x 84.000km in Italia ed all'estero senza problemi.
E quest'estate un tour in Germania "foresta nera e romantiche strasse + grossglokner" !!!.Alla prossima ciao ciao gattopigro
Se vai a ritirare il nuovo SW-T600 abs non fai nient'altro che prenderti una nuova veste su un motore 600,il motore del 600 del 2001 è uguale a quello del 2012,con in più qualche piccola differenza per quanto riguarda le emissioni e il fatto di essere un Euro 3.
Vi dimenticate di dire che ha una centralina Che ti permette di consumare come un 400 ma con le prestazioni di un 600

-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: FOSSATO DI VICO(PERUGIA-PG)
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: grigio
Riky600 ha scritto:--------- ha scritto:gattopigro ha scritto:Domattina vado a ritirare il SW 600 nuovo, e rendo quello "vecchio" che mi ha portato in giro x 84.000km in Italia ed all'estero senza problemi.
Se vai a ritirare il nuovo SW-T600 abs non fai nient'altro che prenderti una nuova veste su un motore 600,il motore del 600 del 2001 è uguale a quello del 2012,con in più qualche piccola differenza per quanto riguarda le emissioni e il fatto di essere un Euro 3.
Vi dimenticate di dire che ha una centralina Che ti permette di consumare come un 400 ma con le prestazioni di un 600![]()
![]()
ne dubito fortemente che i consumi siano pressoche' uguali al 400......

GRIFO NEL CUORE!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: FOSSATO DI VICO(PERUGIA-PG)
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: grigio
gattopigro ha scritto:Domattina vado a ritirare il SW 600 nuovo, e rendo quello "vecchio" che mi ha portato in giro x 84.000km in Italia ed all'estero senza problemi.
E quest'estate un tour in Germania "foresta nera e romantiche strasse + grossglokner" !!!.![]()
Alla prossima
ciao ciao
gattopigro
una domanda gattopigro:
ma l'hai dato via il vecchio perche' a 84000km era finito oppure per lo stravizio di cambiare?
il silver e l'swt hanno dei motori eccezionali,indistruttibili,quantomeno come minimo 100000km li fanno ad occhi chiusi......
senza parlare dei casi in cui li hanno superati abbondantemente.......

GRIFO NEL CUORE!
- Riky600
- UTENTE SPECIALE

Vi dimenticate di dire che ha una centralina Che ti permette di consumare come un 400 ma con le prestazioni di un 600

ne dubito fortemente che i consumi siano pressoche' uguali al 400......[/quote]
Provare per credere!!!!!!!!!!!! dove e quando vuoi........

- Riky600
- UTENTE SPECIALE
--------- ha scritto::liar: si bum.
Parlate sempre senza sapere......... e insistete !!!!!!! mi sono rotto di dirlo e ridirlo

- Riky600
- UTENTE SPECIALE
Fili27 ha scritto:Spero che chi critica il 600 lo abbia almeno provato, perchè se non ci é mai salito sopra non sa cosa si perde, l'esuberanza del 600 rispetto al 400centino è impagabile, specie nei viaggi con paseggero.
Parole sante ma qui è fiato spregato....... la maggirparte degli amici qui sul forum che ha un 400 non ha mai provato un 600 ........peccato!!!!!!

Torna a “Generale SW-T600 ABS”