Comunque sui Sanpietrini di Napoli si nota l'unico punto non dico debole, ma migliorabile, il problema è sempre quello, la forca anteriore va indurita se si adottano alcune condizioni di guida, inutile lo scooter è perfetto, il motore dà di piu' di quello che la forcella anteriore concede attualmente, e lo dico sinceramente, il t600 è una quasi-moto e proprio per questo chi capisce questo valore, vorrebbe raggiungere il massimo in tutte le situazioni. E' come trovarsi tra le mani un mezzo entusiasmante e sapere che si potrebbe arrivare a gestire l'apoteosi della goduria

Anche perchè il limite del motore dei maxiscooter è proprio la strada diritta, lì va benissimo, ma prima o poi la potenza che sprigiona arriva al limite rispetto a una moto di media cilindrata,e cosa ci rimane per sentire sempre la spinta del motore? le curve...

almeno io adoro spinta massima in curva e magari in salita, ma il limite non sono le curve larghe che il mezzo gestisce perfettamente, ma quelle in cui a una bella frenata segue la massima accelerazione nella curva stretta, qui la forca è morbida, rispetto al peso totale che tende a far allargare, e lo si sente se si incontra un pò di dislivello della strada. Ma l'assetto, quello totale del mezzo e distribuzione dei pesi, quello è che mi entusiasma sempre, ogni volta che lo porto..
Ripeto è un mezzo eccezionale,sicuramente lo scooter piu' equilibrato in assoluto che abbia avuto,il limite è il peso, e lo sappiamo, ma il motore è troppo bello su un telaio perfetto, e questo fa capire la bontà del mezzo che fa pensare a una moto di 160 kg invece di 250, troppo perfetto che ce lo fa criticare anche

con altri mezzi si parte sconfitti in partenza, ma sono valutazioni di chi ha posseduto moto, mi direte è uno scooter, deve essere comodo piu' che sportivo,ma provandolo porta ad esaltare, sarà che devo ancora arrivare a capire i limiti perchè ancora in rodaggio,e terminerà quindi poi l'entusiasmo, ma è un mix perfetto.

quindi, forcella poco poco piu' rigida e lacrime di gioia ahahaha
Vabbè mi cerco nuovi adesivi và ...
R