Prestazioni SW T 600 Abs

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
franki1968
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2016, 18:04
Scrivo da: Trieste
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanio
Località: Trieste

Re: Prestazioni SW T 600 Abs

Messaggioda franki1968 » mercoledì 4 maggio 2016, 19:22

Milanista ha scritto:Ragazzi salve ho acquistato da poco più di 10 giorni un SW T 600 Abs del 6/2012 con circa 4800 km colore nero metallizzato in ottime condizioni, bene oggi ho avuto modo di verificare a fondo le prestazioni velocistiche di questo mezzo sul GRA di Roma ho tolto il bauletto originale post. per evitare sbandamenti, bene il SW T 600 ha proprio un grande motore con una grande ripresa e vi posso dire che io avendo avuto sino ad adesso solo moto l'ultima delle quali Bmw 1200 RT,non mi aspettavo questo tipo di prestazioni, la ripresa è fulminea ed in brevissimo tempo ho raggiunto la velocità di circa 180 km/h a 8700 giri, in velocità il SW T è risultato molto stabile non presentando ondeggiamenti di sorta cosa riscontrata invece a bassa velocità sotto i 50 km/h quando si levano le mani dal manubrio con un forte sbacchettamento del manubrio cosa che ho visto succede a molti altri possessori,lo scooter monta gli pneumatici originali Bridgestone Hoop di serie ci faccio l'inverno poi metto le calzature nuove,anche sui curvoni veloci si è dimostrato abbastanza stabile anche se in futuro farò fare dal nostro grande Boss StevenB la modifica alle forche anteriori per renderlo maggiormente stabile e sostenuto.
Per il per resto ottima frenata grazie anche al sistema Abs di serie e consumi abbastanza contenuti sui 18,5 km/l in definitiva sono soddisfatto del mio nuovo acquisto pensavo di rimpiangere di più la mia ex Bmw RT lo avevo messo in conto passando allo scooter ma avevo deciso il passo perché la Bmw aveva costi di gestione tagliandi molto onerosa in relazione al mio limitato uso e rischiavo una fortissima svalutazione essendo in fase di commercializzazione il nuovo modello con il motore Lcd,quindi fatto il cambio venduta la RT preso l'attuale SW T 600 Abs a buon prezzo e messi in tasca un gruzzoletto di € che visti i tempi non guasta assolutamente,un saluto a tutti. bellissimo:

Anche io il mio non ce l'ho da molto ma va veramente come in drago per essere uno scooter turistico ,anzi adesso che ho cambiato la cinghia mi sembra che vada ancora meglio anche se quella di prima non era consumata molto aveva 28000 km




Torna a “Generale SW-T600 ABS”