caratteristiche originali swt 600

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
franki1968
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2016, 18:04
Scrivo da: Trieste
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanio
Località: Trieste

caratteristiche originali swt 600

Messaggioda franki1968 » martedì 12 luglio 2016, 22:40

posseggo da circa tre mesi un swt 600 acquistato con 26900 km . Ne ho fatti circa 6000 e volevo discutere con voi sul discorso telaio sospensioni originali , premettendo che non sono un gran manico io come sospensioni originali lo trovo ottimo . Si la forca anteriore affonda un po troppo però con le sospensioni dietro regolate a tre si fanno pieghe decenti e con un livello di comfort secondo me regale , voi che ne pensate ?



Avatar utente
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1864
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2014, 19:03
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: caratteristiche originali swt 600

Messaggioda mauro » mercoledì 13 luglio 2016, 5:21

il silver è troppo comodo!!!!! nei viaggi arrivi e ripartiresti tranquillamente. Io al posteriore sono passato ai bitubo e la differenza è notevole sopratutto in due. Ma sopratutto sparito il pompaggio del posteriore sui curvoni veloci sopra i 110, con una notevole sicurezza in piu'. ciao:


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

franki1968
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2016, 18:04
Scrivo da: Trieste
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanio
Località: Trieste

Re: caratteristiche originali swt 600

Messaggioda franki1968 » mercoledì 13 luglio 2016, 10:13

ciao mauro volevo chiederti quanto costano i bitubo e se hai fatto qualcosa per la forcella al di la di mettere olio più. denso ciao a risentirci



Avatar utente
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1864
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2014, 19:03
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: caratteristiche originali swt 600

Messaggioda mauro » mercoledì 13 luglio 2016, 15:06

i bitubo li ho presi di seconda mano a 100 euro(super affarone.... praticamente avevano quasi 2 anni di vita). Li ho cmq fatti rigenerare e diciamo che x meta' prezzo del nuovo ho combinato l affare... nuovi stai sui 400 o 500.Sulle forche davanti fatte solo rigenerare, ma ho provato quello del amico di udine che le ha fatte questo inverno invertendo anche sotto sopra le molle e direi che faro' sicuramente quella modifica! Il 26 ci sei?? UP the irons!!!!


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Avatar utente
pippobis2
TURISMO
TURISMO
Messaggi: 2299
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 15:53
Scrivo da: agrate brianza
Scooter: SW 600 €3
Colore: CT 1200 DCT

Re: caratteristiche originali swt 600

Messaggioda pippobis2 » mercoledì 13 luglio 2016, 21:12

franki1968 ha scritto:posseggo da circa tre mesi un swt 600 acquistato con 26900 km . Ne ho fatti circa 6000 e volevo discutere con voi sul discorso telaio sospensioni originali , premettendo che non sono un gran manico io come sospensioni originali lo trovo ottimo . Si la forca anteriore affonda un po troppo però con le sospensioni dietro regolate a tre si fanno pieghe decenti e con un livello di comfort secondo me regale , voi che ne pensate ?


io ho tutto originale e mi ci sono sempre trovato benissimo. swci:


divertitevi sempre
con il mio scooter SW 600 in 25 paesi europei ...Italia esclusa
con la Crosstourer in 25 paesi europei ....Italia esclusa


Torna a “Generale SW-T600 ABS”