Bah personalmente Silverwing, Burgman 650 e Tmax anche se vanno a posizionarsi sulla stessa fascia, nel senso che vengono visti come i Maxi veri e propri della categoria, hanno ognuno delle particolarità che li rendono piu o meno appetibili.
Per come la vedo io il Silverwing è una via di mezzo tra il Tmax che è quello piu sprintoso il piu modaiolo e anche quello per "ca22eggiare" oltre che il piu leggero, se lo si usa in solo lo Scooter e piace un mezzo che assomiglia vagamente ad una moto è il piu azzeccato, il Burgman 650 oltre ad essere il piu pesante è però anche quello che offre di piu sia come accessori che come multiuso, diciamo che fra i tre quello che assomiglia di piu ad una moto da turismo è sicuramente il Ciccio, mentre tra i due "anche come peso si va dai 230 del Tmax ai 277 del Burghi" si posiziona il Silver con i suoi 250Kg buono sia per la città che per le uscite fuori porta, sicuramente per quanto mi riguarda il piu elegante fra i tre e credo anche il mezzo che storicamente ha dato meno rogne.
Ovviamente Imho
Nel mio caso visto che il mio Silver ha 7 anni e circa 50.000Km contavo di farci sui 2500, resterebbero da spendere altri 5500 Euro se si riuscisse a prenderlo scontato sugli 8000, diciamo cmq che oltre una cifra del genere dando indietro il mio difficilmente cederei alla tentazione, per quanto mi riguarda come già detto sopra aspetto di sapere il prezzo scontato dal concessionario.