Cerco motore swt600

Questa e' la sezione giusta se vuoi cercare qualcosa.
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di oggetti. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni. Gli inserzionisti sono invitati a comunicare tempestivamente il buon fine della transazione, questo per permettere la chiusura e la successiva eliminazione del thread, in ogni caso, dopo 60 giorni, gli annunci non attivi saranno cancellati.
aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium Metallic

Cerco motore swt600

Messaggioda aplo » martedì 23 maggio 2017, 14:52

Salve purtroppo il .otore del mio 600 swt dopo 70.000 km .Mi ha abbandonato parliamo di un mezzo del 2011 la risposta di Honda è stata che non essendo più in garanzia loro non possono far nulla e le date parlano chiaro, anche se 70000 km mi sembrano un po' pochini perchè un bicilindrico si sfascia.
Cmq sono qui a chiedere se qualcuno di voi sa della disponibilità di un motore 600 da acquistare ad un prezzo congruo. Tnx

erpomata
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Re: Cerco motore swt600

Messaggioda erpomata » martedì 23 maggio 2017, 16:13

Qui.

Hanno anni diversi non so se sono intercambiabili

on SW-T 400 ABS Nero

ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50

Try not. Do. Or do not. There is no try.

ImmagineImmagine

Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni

Dino 2400
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Messina
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Cyber Gold

Messaggioda Dino 2400 » martedì 23 maggio 2017, 18:52

Mi spiace non poterti aiutare per la ricerca del motore, ma vorrei aiutare chi, come me, ha un 600 con un buon numero di Km sul groppone.

Dici che il motore ti ha abbandonato...ma in che modo??

Cioè hai fuso le bronzine?...hai grippato i pistoni?...hai piegato le valvole?...non si avvia più?...fuma considerevolmente dallo scarico?...o che altro?

Penso che sapere i sintomi e tentare di capire il motivo perchè dopo soli 70K Km un bicilindrico sia da buttare, possa essere interessante per tutti....grazie per la risposta ciao:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 23 maggio 2017, 21:32

Povere bronzine di banco :fifi:

ImmagineImmagineImmagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 23 maggio 2017, 21:34

aplo ha scritto:Salve purtroppo il .otore del mio 600 swt dopo 70.000 km .Mi ha abbandonato

Vedo che sei di Roma, se decidi di sostituire il motore, vorrei aprire il tuo motore morto per capire la causa e se decidi di rottamarlo parliamone.

ImmagineImmagineImmagine

aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda aplo » martedì 23 maggio 2017, 22:35

Dino 2400 ha scritto:Mi spiace non poterti aiutare per la ricerca del motore, ma vorrei aiutare chi, come me, ha un 600 con un buon numero di Km sul groppone.

Dici che il motore ti ha abbandonato...ma in che modo??

Cioè hai fuso le bronzine?...hai grippato i pistoni?...hai piegato le valvole?...non si avvia più?...fuma considerevolmente dallo scarico?...o che altro?

Penso che sapere i sintomi e tentare di capire il motivo perchè dopo soli 70K Km un bicilindrico sia da buttare, possa essere interessante per tutti....grazie per la risposta ciao:

Il motore mentre ero sull'Aurelia ha perso potenza di colpo, tanto che pensavo si fosse staccato qualcosa, purtroppo ho temuto subito il peggio perchè oltre a non andare dopo un po ha iniziato a fare un rumore tremendo che veniva senza alcun dubbio dal motore, sulle cause non saprei, forse poco olio o olio esausto, però è molto strano avevo fatto un cambio tipo 1500 Km prima, quindi o il mezzo si è messo a consumare parecchio olio di colpo oppure non so spiegarmi cosa cavolo sia successo.
Questo è il mio secondo Silverwing ho avuto il primo modello per 10 anni e ci ho macinato anche più km senza il minimo problema, questo invece purtroppo è un po sfigato oppure è semplicemente più delicato dei vecchi Silver, dico questo perchè con questo mi son ritrovato con: manopole rovinate, tappo del serbatoio ossidato, sella rotta, lampadine che si fulminano a manetta, e chi più ne ha più ne metta, non ho mai chiamato Honda perchè cmq le ritenevo cose di poco conto, ma ora con sta botta mi son girate parecchio le palle.

Cya

aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda aplo » martedì 23 maggio 2017, 22:43

StevenB ha scritto:
aplo ha scritto:Salve purtroppo il .otore del mio 600 swt dopo 70.000 km .Mi ha abbandonato

Vedo che sei di Roma, se decidi di sostituire il motore, vorrei aprire il tuo motore morto per capire la causa e se decidi di rottamarlo parliamone.

Ciao Boss, allora per quanto riguarda il mezzo ho le palle così girate dopo aver parlato con la Honda che mi vien voglia di tiraglielo dentro un loro concessionario, veramente una telefonata agghiacciante pistolino.
Lasciamo stare l'inutilità se non la dannosità dei consigli della Honda che sono andati da ( possiamo darle un altro indirizzo per un altra officina ) ??? Mica ho detto che mi son mai trovato male col mio meccanico.......
(E beh ma sa un mezzo come il suo è vecchio) Swt 600 ABS del 2011 vecchio........
Ma poi è arrivata la perla ( se vuole può andare ad un altro centro Honda ) cioè ma che pistolino ho problemi al motore e mi consigli di spostarlo?????
Ora veniamo a noi perchè se parlo ancora dell'assistenza Honda mi parte l'embolo.
Vorrei sostituire il motore ma il problema è che trovo tutti motori del 2005 o 2006 ne ho trovato uno a 350 con 32000km e uno linkato gentilmente dal pomata che costa anche meno ma la domanda resta la stessa: è possibile montare un motore del Silverwing sull'SWT ? rRicordo che proprio tu dicevi che i codici dei pezzi di ricambio erano gli stessi o sbaglio ?
per il mio motore una volta montato il nuovo te lo puoi prendere tranquillamente però devi andare tu perchè io non uso la macchina ergo non lo posso portare fino alla tua officina.

Cya

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » mercoledì 24 maggio 2017, 12:07

aplo ha scritto:te lo puoi prendere tranquillamente

possiamo sentirci telefonicamente ? fammi uno squillo al 3316023936 che ti richiamo. Grazie

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Cerco”