OFFERTA MONDIALE!!!!!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Gallarate, Varese
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
OFFERTA MONDIALE!!!!!
per tutti i meccanici tuttofare del forum ho un'offerta veramente ottima che la mia azienda mi mette a disposizione tutta la settimana
Si tratta di un carrello portautensili professionale (tipo USAG), completo di ben 135 utensili per tutte le esigenze che di solito troviamo quando mettiamo mano ai nostri bolidi.
Il prezzo offerta è di 850,00 euro a fronte di un listino da 1700,00 euro e visto l'importo non indifferente si può pagare tranquillamente un po' per volta.
Credetemi, l'offerta è ottima, negli anni ne ho venduti parecchi e io stesso ne ho uno, è ganzissimo!!!!
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
Re: OFFERTA MONDIALE!!!!!
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
-
- UTENTE NORMALE
DINO57 ha scritto:scusa Feder,sarà un offerta mondiale per un'officina ma per uso obbistico mi sembra esagerato, naturalmente ognuno spende come vuole i propi denari , non volermene questo è un pensiero personale naturalmente!
Dipende... c' è chi negli anni compra attrezzi per hobbystica scadenti e cambiandoli ogni 3 mesi e chi invece fa la spesa in una volta sola per essere sicuro di non doverci pensare più....
Come dici tu ognuno spende come vuole i propri denari
- klaus-57
- MODERATORE
- Scrivo da: Pandora
- Scooter: Altro
- Colore: .
- Contatta:

Ps Macotto che fà? è ancora a piede libero ? ...

-
- UTENTE NORMALE
klaus-57 ha scritto:Fosse stato della "Berner" ci si poteva fare un pensierino ma la Datacol e come la Valex .......
Ps Macotto che fà? è ancora a piede libero ? ...![]()
![]()
quelli della Berner stanno venendo a lavorare da noi.....
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
klaus-57 ha scritto:Fosse stato della "Berner" ci si poteva fare un pensierino ma la Datacol e come la Valex .......
Ps Macotto che fà? è ancora a piede libero ? ...![]()
![]()
Volevi forse dire Mascotto????

- erpomata
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Roma
- Contatta:
Io per esempio ho optato per una cassetta degli attrezzi tipo lidl più o meno completa e più o meno scadente.
Il problema, per me, è che di solito si usano 3/4 chiavi e le altre sono soldi buttati (perchè non si usano mai o raramente). E' capitato che utilizzandole un paio di bussole si siano spezzate perchè, appunto, di materiale scadente a quel punto sono andato dal ferramenta ed ho preso la sostituzione di marca (Beta, Usag, ecc...). In questo modo sono sicuro di avere a disposizione le chiavi che mi servono, conscio del rischio di cui sopra, senza spendere una fortuna.
ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50
Try not. Do. Or do not. There is no try.
Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni