CTEK 0.8
- Dino 2400
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Messina
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Cyber Gold
Re: CTEK 0.8
Cmq l'attacco per l'accendino si compra a parte poichè il CTEK 0.8 non prevede di serie quest'accessorio.....
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Dino 2400 ha scritto:......... Cmq l'attacco per l'accendino si compra a parte poichè il CTEK 0.8 non prevede di serie quest'accessorio.....
Non mi son sbagliato, allora........

Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- Dino 2400
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Messina
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Cyber Gold
angelodin ha scritto:Però mi chiedo perchè non usare i coccodrilli o montare gli occhielli ?
...ma perchè nel caso di una veloce "rinfrescata" alla batteria o durante i periodi in cui il mio scooter resta fermo per qualche mese, utilizzare l'attacco tramite l'accendino mi sembra molto più comodo, pratico e veloce. Ad es non è necessario alcun cacciavite per togliere il coperchio della batteria ed accedere a quest'ultima per la ricarica.
Infatti basta aprire il cassettino di sx, inserire lo spinotto nella presa dell'accendino e la batteria è già sotto carica.
Ovviamente nel caso di una carica intensa e prolungata, ho sempre preferito staccare la batteria e collegarla direttamente ai morsetti del caricatore.
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: serravalle R.S.M
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
Dino 2400 ha scritto:Lo presi ca. 2 anni addietro assieme alla batteria nuova (Yuasa), quest'ultima sostituiva l'originale dopo ben 10 anni di servizio!
Cmq l'attacco per l'accendino si compra a parte poichè il CTEK 0.8 non prevede di serie quest'accessorio.....
Questo attacco viene fornito a pagamento dalla CTEK?? Scusa e' ovvio che e' da pagare ma e' della stessa marca?