tandeddu76 ha scritto:StevenB mi confermi se questa è uguale alla tua così la ordino?
La mia ha una diversa impugnatura.

tandeddu76 ha scritto:StevenB mi confermi se questa è uguale alla tua così la ordino?
tandeddu76 ha scritto:StevenB ha scritto:tandeddu76 ha scritto: mi sembra quindi che possa sostituire la pistola pneumatica ad impulsi ( ad aria compressa) e la dinamometrica meccanica……….due in uno per intenderci!!! Se fosse vero sarebbe una bombaaa!!!
Una pistola ad impulsi e la chiave dinamometrica e' lo stesso identico oggetto ?
Scusa StevenB..nn ho capito..!!![]()
![]()
che intendi???
erduke ha scritto:Scusa una domanda Boss...non vedo sul manico la vite per il blocco...ma la tua è una di quelle senza blocco?...lo chiedo perché le ho sempre scartate quelle senza blocco dopo che diverse persone mi hanno detto che senza blocco quando vai a stringere capita di girare il manico....con conseguente perdita dell'impostazione...anche se credo si tratti di una quantità irrilevante...giusto?
StevenB ha scritto:erduke ha scritto:Scusa una domanda Boss...non vedo sul manico la vite per il blocco...ma la tua è una di quelle senza blocco?...lo chiedo perché le ho sempre scartate quelle senza blocco dopo che diverse persone mi hanno detto che senza blocco quando vai a stringere capita di girare il manico....con conseguente perdita dell'impostazione...anche se credo si tratti di una quantità irrilevante...giusto?
La mia e' senza blocco, e quando mi serve la mano la metto nella zona cromata cosi non altero il valore. Se quella ha il blocco prendila con il blocco.
tandeddu76 ha scritto:Scusa Boss ma la tua parte da 28Nm e arriva a 210Nm?
il tappo scolo olio va stretto a 13Nm?
StevenB ha scritto:tandeddu76 ha scritto:Scusa Boss ma la tua parte da 28Nm e arriva a 210Nm?
il tappo scolo olio va stretto a 13Nm?
La mia e' quella della foto ma il range e' 10-210.
Il tappo olio scolo lo stringo a 20NM.