passiamo da bardhal XTC a bardhal XTS è 100% sintetico

Qui si discute solo sugli attrezzi e prodotti da utilizzare per la manutenzione in casa.
Avatar utente
progp07
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 396
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 18:04
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: passiamo da bardhal XTC a bardhal XTS è 100% sintetico

Messaggioda progp07 » martedì 24 dicembre 2013, 12:45

sono d'accordo con imax quando preferisce un olio 100% sintetico, non lo sono quando per averlo sceglie una gradazione non consigliata 5w invece del 10w per il semplice motivo che il miglior conoscitore del motore è il progettista che ha progettato i condotti di lubrificazione e dati per pompa olio per cui preferisco spendere 1,5€ al lt per XTS 100%sintetico e gradazione consigliata 10w.
Il ragionamento di pirate9882 non lo capisco ok per swt va benissimo XTC ma se posso avere olio migliore a prezzo leggermente superiore perchè non comprare il meglio se costasse uguale tu compreresti XTC o XTS? ciao:


SW-T400 bianco
ex piaggio x9 250 mot.honda
ex yamaha majesty 125
ex piaggio quartz 50
ex piaggio sfera 50
ex piaggio vespa 50 3marce e prima dei 15 anni solo bici HA HA

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: passiamo da bardhal XTC a bardhal XTS è 100% sintetico

Messaggioda angelodin » martedì 24 dicembre 2013, 15:44

Il Bardhal XTC è di già un ottimo prodotto..... Poi mica bisogna necessariamente cambiare l'olio motore all'ultimo; un pò prima non guasta. Nel marzo scorso (se non erro) ho potuto usufruire di una promozione 3X2 abilitata su tutta la gamma lubrificanti Bardhal. L'annuncio dato in questo forum è stato pubblicato da erpomata. Io mi preoccuperei di porgere un pelino piu attenzione ad eventuali altre occasioni del genere.


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
erpomata
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 4711
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 10:48
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Q

Messaggioda erpomata » martedì 24 dicembre 2013, 17:41

@angelodin
Grazie ma non sono stato io a dare l'annuncio. Qui

hihihi:


on SW-T 400 ABS Nero

ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50

Try not. Do. Or do not. There is no try.

ImmagineImmagine


Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni

Avatar utente
pirate9882
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 603
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 0:18
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Suzuki V-Strom k8 blu

Re: passiamo da bardhal XTC a bardhal XTS è 100% sintetico

Messaggioda pirate9882 » martedì 24 dicembre 2013, 18:28

progp07 ha scritto:Il ragionamento di pirate9882 non lo capisco ok per swt va benissimo XTC ma se posso avere olio migliore a prezzo leggermente superiore perchè non comprare il meglio se costasse uguale tu compreresti XTC o XTS? ciao:


Comprare una Ferrari solo per andare al lavoro ti sembrerebbe normale? Esprimeresti tutto il potenziale di un'auto del genere su un tragitto trafficato e pieno di buche? Credo proprio di no, dato che qualsiasi auto ad uncosto minore svolgerebbe benissimo il proprio lavoro. Senza contare che la Ferrari in questione sarebbe alquanto scomoda in questa situazione dato che non è stata concepita per un uso urbano..

Non è che mettendo quell'olio il silver vada meglio, non raggiungerà mai temperature di esercizio da formula uno, ne tanto meno ci farai elaborandolo una Parigi Dakar.

Io quei soldi in più (anche centesimi) li risparmierei in benzina. Poi ognuno è libero di comprare quello che vuole e credere che il meglio faccia andare meglio quello che ha se basta questo a renderlo felice.


SIC PARVIS MAGNA

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: Q

Messaggioda angelodin » martedì 24 dicembre 2013, 20:25

erpomata ha scritto:@angelodin
Grazie ma non sono stato io a dare l'annuncio. Qui

hihihi:

Quindi: ho errato per la data (maggio e non marzo), StevenB e non erpomata..... scusa: X 2 !!! Buon Natale ! swci:


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
umbe65
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 354
Iscritto il: sabato 10 agosto 2013, 10:24
Scrivo da: genova
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: grigio metallizzato
Contatta:

Re: passiamo da bardhal XTC a bardhal XTS è 100% sintetico

Messaggioda umbe65 » mercoledì 25 dicembre 2013, 8:23

mettere dell'olio migliore non è mai sbagliato, magari è meno economico ma certamente non è un errore !!!
poi dipende da quanti cambi olio fai in un anno, e quanto olio tiene il mezzo.
un conto è fare 1 cambio olio all'anno, un altro è farne 5.. se poi il mezzo tiene 2/3 litri olio la differenza è poca, se tiene 7 litri come il mio Toyota è diverso....


Eloquenza non è sinonimo di competenza....

Avatar utente
progp07
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 396
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 18:04
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Q

Messaggioda progp07 » giovedì 26 dicembre 2013, 10:00

angelodin ha scritto:
erpomata ha scritto:@angelodin
Grazie ma non sono stato io a dare l'annuncio. Qui

hihihi:

Quindi: ho errato per la data (maggio e non marzo), StevenB e non erpomata..... scusa: X 2 !!! Buon Natale ! swci:

ho lanciato il link ma mi dice che non ho i diritti è possibile conoscere come eventualmente si acquisistono questi diritti? grazie:


SW-T400 bianco
ex piaggio x9 250 mot.honda
ex yamaha majesty 125
ex piaggio quartz 50
ex piaggio sfera 50
ex piaggio vespa 50 3marce e prima dei 15 anni solo bici HA HA

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: passiamo da bardhal XTC a bardhal XTS è 100% sintetico

Messaggioda angelodin » giovedì 26 dicembre 2013, 10:55

@progp07 La promozione è scaduta da un bel pezzo...... Bisogna attendere la prox, si spera.


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
progp07
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 396
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 18:04
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: passiamo da bardhal XTC a bardhal XTS è 100% sintetico

Messaggioda progp07 » giovedì 26 dicembre 2013, 17:44

angelodin ha scritto:@progp07 La promozione è scaduta da un bel pezzo...... Bisogna attendere la prox, si spera.

si ma anche altre volte navigando nel forum l'accesso mi veniva negato in quanto area riservata per cui prova tu sul link se ti funziona cioè arrivi alla promozione scaduta significa che tu hai diritti che io non ho e quindi la mia domanda resta valida se invece non ti funziona significa che il messaggio è un pò forviante grazie:


SW-T400 bianco
ex piaggio x9 250 mot.honda
ex yamaha majesty 125
ex piaggio quartz 50
ex piaggio sfera 50
ex piaggio vespa 50 3marce e prima dei 15 anni solo bici HA HA

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: passiamo da bardhal XTC a bardhal XTS è 100% sintetico

Messaggioda angelodin » venerdì 27 dicembre 2013, 10:44

@progp07 Link del forum QUI
Link della casa QUI - http://www.bardahl.it/olio_bardahl/olio ... _2013.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma come detto è scaduto e bisogna attendere la prox. Mi chiedo se fosse possibile acquistare confezioni piu grandi di un litro..... :fifi:


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!


Torna a “Attrezzi & Prodotti”