CTEK 0.8

Qui si discute solo sugli attrezzi e prodotti da utilizzare per la manutenzione in casa.
Avatar utente
Dino 2400
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 20:10
Scrivo da: Messina
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Cyber Gold

Re: CTEK 0.8

Messaggioda Dino 2400 » sabato 10 gennaio 2015, 13:52

Lo presi ca. 2 anni addietro assieme alla batteria nuova (Yuasa), quest'ultima sostituiva l'originale dopo ben 10 anni di servizio!

Cmq l'attacco per l'accendino si compra a parte poichè il CTEK 0.8 non prevede di serie quest'accessorio.....



Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: CTEK 0.8

Messaggioda angelodin » sabato 10 gennaio 2015, 21:42

Dino 2400 ha scritto:......... Cmq l'attacco per l'accendino si compra a parte poichè il CTEK 0.8 non prevede di serie quest'accessorio.....

Non mi son sbagliato, allora........ ahah: ahah: ahah: Però mi chiedo perchè non usare i coccodrilli o montare gli occhielli ? Io uso quest'ultimi. Per la verità occupano un po di spazio; il coperchio batteria non entra nella sede sottostante. Ma non m'importa, in quanto del bagaglio mi entra lo stesso.


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
Dino 2400
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 20:10
Scrivo da: Messina
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Cyber Gold

Re: CTEK 0.8

Messaggioda Dino 2400 » domenica 11 gennaio 2015, 11:33

angelodin ha scritto:Però mi chiedo perchè non usare i coccodrilli o montare gli occhielli ?

...ma perchè nel caso di una veloce "rinfrescata" alla batteria o durante i periodi in cui il mio scooter resta fermo per qualche mese, utilizzare l'attacco tramite l'accendino mi sembra molto più comodo, pratico e veloce. Ad es non è necessario alcun cacciavite per togliere il coperchio della batteria ed accedere a quest'ultima per la ricarica.

Infatti basta aprire il cassettino di sx, inserire lo spinotto nella presa dell'accendino e la batteria è già sotto carica.

Ovviamente nel caso di una carica intensa e prolungata, ho sempre preferito staccare la batteria e collegarla direttamente ai morsetti del caricatore.



Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: CTEK 0.8

Messaggioda angelodin » domenica 11 gennaio 2015, 14:36

@Dino 2400 Si..... ma ci sono gli occhielli. Li monti una sola volta e restano li. Comunque....... ogni gusto è parere.


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

giboR
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 188
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 22:04
Scrivo da: serravalle R.S.M
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: CTEK 0.8

Messaggioda giboR » domenica 11 gennaio 2015, 21:04

Dino 2400 ha scritto:Lo presi ca. 2 anni addietro assieme alla batteria nuova (Yuasa), quest'ultima sostituiva l'originale dopo ben 10 anni di servizio!

Cmq l'attacco per l'accendino si compra a parte poichè il CTEK 0.8 non prevede di serie quest'accessorio.....

Questo attacco viene fornito a pagamento dalla CTEK?? Scusa e' ovvio che e' da pagare ma e' della stessa marca?



Avatar utente
Dino 2400
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 20:10
Scrivo da: Messina
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Cyber Gold

Re: CTEK 0.8

Messaggioda Dino 2400 » lunedì 12 gennaio 2015, 0:04

Si, è un accessorio originale CTEK da comprare a parte.




Torna a “Attrezzi & Prodotti”