passiamo da bardhal XTC a bardhal XTS è 100% sintetico

Qui si discute solo sugli attrezzi e prodotti da utilizzare per la manutenzione in casa.
progp07
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: passiamo da bardhal XTC a bardhal XTS è 100% sintetico

Messaggioda progp07 » venerdì 27 dicembre 2013, 22:03

angelodin ha scritto:@progp07 Link del forum QUI
Link della casa QUI - http://www.bardahl.it/olio_bardahl/olio ... _2013.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma come detto è scaduto e bisogna attendere la prox. Mi chiedo se fosse possibile acquistare confezioni piu grandi di un litro..... :fifi:

grazie angelodin pensavo che fosse un link del forum invece era sul sito bardhal quella promozione me la ricordo ma alla fine mi sembra di ricordare che da Markbillo pagavo meno o uguale grazie: ciao:

SW-T400 bianco
ex piaggio x9 250 mot.honda
ex yamaha majesty 125
ex piaggio quartz 50
ex piaggio sfera 50
ex piaggio vespa 50 3marce e prima dei 15 anni solo bici HA HA

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Re: passiamo da bardhal XTC a bardhal XTS è 100% sintetico

Messaggioda angelodin » sabato 28 dicembre 2013, 10:30

progp07 :emo_pic_105: :surprice: Questa mi sfugge !!! Io ho acquistato da markbillo n. 3L. di suddetto lubrificante piu filtro, con relativa promozione. Lo stesso markbillo ha esplicitamente dichiarato che era possibile usufruire di suddetta promozione (sempre con relativo coupon). Forse da lui costava 1 o 1,5€ in piu..... ma la promozione c'è stata eccome. Poi purtroppo :wtf: io mi trovo in zone un "poco svantaggiate". Per avere un prodotto ti metti in cerca vicino e trovi quello che vogliono rifilarti; in alternativa vai lontano. Con la spedizione dal forum..... mi faccio il gruppetto di c'io che mi occorre e via. Ma per markbillo (non per qualcosa, ci mancherebbe!!) devo dirlo, è sempre stato corretto sull'ammontare..... come lo staff del resto. Bardhal è un ottimo prodotto senza dubbio !!!! Solo un poco costosetto...... inoltre, ripeto, mi chiedo se sarebbero disponibili delle confezioni piu grandi da un litro.

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Torna a “Attrezzi & Prodotti”