StevenB ha scritto:Per fare i cavetti per moto bisogna usare questi morsetti a coocodrillo che purtroppo si trovano solo alle fiere dell'elettronica.

come cavo ho usato quello per l'HIFI CAR che hanno la guaina in silicone e il cavo di rame e' avvolto in treccia cosi una volta piegato occupa pochissimo spazio e lo porto sempre con me.

si per ricarica ok, ma per batteria-batteria no, i fili tendono a scaldarsi, siano i cavi a fine o grossa sessione, Per me è l'isolamento che lo vedo molto precario... forse sbaglio...
quelli per batterie per auto sono troppo enormi per moto... e per portarli a presso...
il morsetto che hai postato è ottimo piccolo e forte presa... ma userei il filo per impiantistica che sono con molteplici isolamenti anti infotunisitici , con sessione di rame da 1,5 (che è poco e anche troppo poco... ma almeno non ingombra) si riesce a far partire una moto in panne... di certo quel cavo non lo userai tutti i giorni... è solo per aiutare un amico in difficoltà...
per "farmi male", ho provato anche per auto, il filo scalda un po' ma non si squaglia, in teoria va meglio questo che i cavi cinesi...
poi può essere che mi sbagli con quei cavi rossi per HI-Fì,,, oggi si impara tante cose nuove e nuovi materiali sempre più ad alto isolamento con "anti...tutto"
.