Luce targa led UltraBright

In questa sezione si discute sul Tuning realizzato solo con i LED
Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Blue Burst

Re: Luce targa led UltraBright

Messaggioda Sporting » giovedì 23 febbraio 2012, 23:35

Daniel ha scritto:Lampadina led T10 (5 led smd 5050), nastro di aluminio autoadesivo.... ecco il risultato:

Daniel a me è fulminata da appena preso lo scooter, è tanto bello il buio, soprattutto sulla targa :dance:

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

BlackDaniels
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Martinsicuro(TE)
Scooter: SW-T400
Colore: Black Pearl

Messaggioda BlackDaniels » giovedì 23 febbraio 2012, 23:42

Sporting ha scritto:
Daniel ha scritto:Lampadina led T10 (5 led smd 5050), nastro di aluminio autoadesivo.... ecco il risultato:

Daniel a me è fulminata da appena preso lo scooter, è tanto bello il buio, soprattutto sulla targa :dance:

ahah: ahah: ahah: buttalo: buttalo:

E inutile moderare gli altri quando non sai limitare te stesso! ... La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
Immagine
Luci pos. led CREE, luce sottosella led, stop/pos.led, frecce led, luce targa led, Cannoni, Paramani B400, 4 frecce emergenza

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Messaggioda m4xcool » sabato 25 febbraio 2012, 10:52

Zephyr ha scritto:... alle posizioni/stop posteriori e sulle frecce o le vecchie a filamento.
Credo che mi fermerò qui e mi concentrerò su altro

A completamento delle luci led ti consiglio di cambiare anche gli Stop/posizione abbassi i consumi a 1,6/6 Watt (ogni lampada), aumenti la reattività dello stop; tutti quelli che le hanno montate hanno constatato un netto miglioramento oltre che estetico anche funzionale; si percepisce ad occhio nudo la minore inerzia in fase di "stop".

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Colore: canna di fucile

Messaggioda fireblade » domenica 26 febbraio 2012, 23:18

:clap: ho adottato la stessa soluzione e devo dire che e' valida. Ma in futuro vorrei cambiare il sistema di illuminazione targa

Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Altro

Messaggioda The joker » lunedì 27 febbraio 2012, 8:17

Daniel ha scritto:
m4xcool ha scritto:Secondo me è più efficiente la soluzione a 4 led paralleli che guardano la targa _ link: _

Forse hai ragione, pero io ho sfruttato al meglio quello che già avevo.

Soluzione più pulita ed efficace, a mio avviso.

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Colore: Altro

Messaggioda The joker » lunedì 27 febbraio 2012, 8:18

Sporting ha scritto:

Verissimo......peccato però che la P.S. non la pensa allo stesso modo, pertanto occhio....... :wink:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

Saverio71
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Sant'Elpidio a Mare (FM)
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Silver

Messaggioda Saverio71 » martedì 6 marzo 2012, 15:36

Sporting ha scritto:

Esperto di Fughe!!!!! :cop:
hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:

"Se Gommo tiene, io vince Gara! Se Gommo non tiene, io come bomba dentro montagna"
Markku Alén

ermanno
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Colore: rosso amaranto

Messaggioda ermanno » domenica 14 ottobre 2012, 12:04

m4xcool ha scritto:
Zephyr ha scritto:... alle posizioni/stop posteriori e sulle frecce o le vecchie a filamento.
Credo che mi fermerò qui e mi concentrerò su altro

A completamento delle luci led ti consiglio di cambiare anche gli Stop/posizione abbassi i consumi a 1,6/6 Watt (ogni lampada), aumenti la reattività dello stop; tutti quelli che le hanno montate hanno constatato un netto miglioramento oltre che estetico anche funzionale; si percepisce ad occhio nudo la minore inerzia in fase di "stop".

sante parole!!
abbassare i consumi, anke quelli elettrici è fondamentale!
anche per un beneficio allo statore....... ottimo:

bravo san giordano "protettore dei nostri impianti elettrici" ahah: ahah: ahah: ahah:

ermanno
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Colore: rosso amaranto

Messaggioda ermanno » lunedì 15 ottobre 2012, 11:20

m4xcool ha scritto:Per sfruttare la luce riflessa dei led laterali e di quello superiore.

ottimo sistema ! Io ho messo la lamina di alluminio delle plafoniere . Facile da sagomare e poi protegge la plastica del portalampade. Se notate il calore tende a cuocere la plastica sovrastante ! Essendo sempre accesa anke se solo 5w fanno caldo al chiuso.
Io proporrei giordano come amministratore delegato dell'eni visto l'energia che ci fà risparmiare!

Torna a “Tuning LED”