Daniel ha scritto:Lampadina led T10 (5 led smd 5050), nastro di aluminio autoadesivo.... ecco il risultato:
Daniel a me è fulminata da appena preso lo scooter, è tanto bello il buio, soprattutto sulla targa

Daniel ha scritto:Lampadina led T10 (5 led smd 5050), nastro di aluminio autoadesivo.... ecco il risultato:
Sporting ha scritto:Daniel ha scritto:Lampadina led T10 (5 led smd 5050), nastro di aluminio autoadesivo.... ecco il risultato:
Daniel a me è fulminata da appena preso lo scooter, è tanto bello il buio, soprattutto sulla targa
Zephyr ha scritto:... alle posizioni/stop posteriori e sulle frecce o le vecchie a filamento.
Credo che mi fermerò qui e mi concentrerò su altro
Daniel ha scritto:m4xcool ha scritto:Secondo me è più efficiente la soluzione a 4 led paralleli che guardano la targa __
Forse hai ragione, pero io ho sfruttato al meglio quello che già avevo.
Sporting ha scritto:Daniel ha scritto:Lampadina led T10 (5 led smd 5050), nastro di aluminio autoadesivo.... ecco il risultato:
m4xcool ha scritto:Zephyr ha scritto:... alle posizioni/stop posteriori e sulle frecce o le vecchie a filamento.
Credo che mi fermerò qui e mi concentrerò su altro
A completamento delle luci led ti consiglio di cambiare anche gli Stop/posizione abbassi i consumi a 1,6/6 Watt (ogni lampada), aumenti la reattività dello stop; tutti quelli che le hanno montate hanno constatato un netto miglioramento oltre che estetico anche funzionale; si percepisce ad occhio nudo la minore inerzia in fase di "stop".
m4xcool ha scritto:Per sfruttare la luce riflessa dei led laterali e di quello superiore.