LUCI LED POSIZIONI SOTTOSELLA E TARGA

In questa sezione si discute sul Tuning realizzato solo con i LED
RobyWhiteWing
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Bianco

LUCI LED POSIZIONI SOTTOSELLA E TARGA

Messaggioda RobyWhiteWing » mercoledì 4 settembre 2013, 14:33

Ciao a tutti, volevo cambiare le luci nei tre punti scritti nell'oggetto del messaggio.
Ho letto mille discussioni e avrei un pò di domande da farvi, intanto ho capito che per tutti e tre è la stesa tipologia,ovvero led con attacco t10 giusto? ho sentito parlare anche di led CREE,che differenza c'è (scusate l'ignoranza)? voi dove gli acquistate di solito?perchè volevo andare direttamente a comprare,senza ordinare su ebay ecc......
Ultimissima cosa, leggevo che per la targa è meglio con 4 led paralleli.....per gli altri punti anche?avete delle immagini per favore?

ps: venerdì devo incontrare un'amico per una cosa, se tutto va bene avrò una chicca per voi ;-))

grazie mille

-Ex SW-T 400
-Attuale YAMAHA FZ6 S2

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: LUCI LED POSIZIONI SOTTOSELLA E TARGA

Messaggioda StevenB » mercoledì 4 settembre 2013, 14:47

Quando premete il tasto PUNTO INTERROGATIVO [?] (quello di fianco allo zero) vi si deve accendere una lampadina in questo caso CREE e premere quel benedetto tastone che sicuramente vedete Immagine per inserire la parola CREE e leggere i CENTOQUATTORDICI post.
Grazie per la vostra collaborazione.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

RobyWhiteWing
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda RobyWhiteWing » mercoledì 4 settembre 2013, 14:55

l'ho sempre usato il tasto cerca....infatti ho letto milioni di discussioni, sono due ore di fila che leggo, proprio per non dover chiedere.....però sui led cree non ho trovato nulla, o almeno, non ho trovato nulla che spiegasse le differenze.
E sulle immagini mi riferivo solo ai 4 led paralleli (non so come siano fatte), immagini di lampadine ne ho viste e riviste su tutte le discussioni che ho letto.

-Ex SW-T 400
-Attuale YAMAHA FZ6 S2

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » mercoledì 4 settembre 2013, 15:15

RobyWhiteWing ha scritto:l'ho sempre usato il tasto cerca....infatti ho letto milioni di discussioni, sono due ore di fila che leggo, proprio per non dover chiedere.....però sui led cree non ho trovato nulla, o almeno, non ho trovato nulla che spiegasse le differenze.
E sulle immagini mi riferivo solo ai 4 led paralleli (non so come siano fatte), immagini di lampadine ne ho viste e riviste su tutte le discussioni che ho letto.

Stanne certo che fra un po' arriva la risposta.
swci:

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Messaggioda Ultimus » mercoledì 4 settembre 2013, 15:28

I led della multinazionale americana CREE sono chip di ultima generazione ad alta potenza luminosa che non sono idonei come luce targa e forse neppure necessari per il baule dove ci sono soluzioni alternative funzionali e meno costose.
Ti consiglio di chiedere direttamente all'utente mx4cool che eventualmente ti potrebbe assistere durante tutte le operazioni.
ciao:

.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

calce
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: qdp treviso
Scooter: NC750 X DCT
Colore: silver

Messaggioda calce » mercoledì 4 settembre 2013, 15:35

una risposta te la posso dare io... lascia stare, ordina quello che ti serve e se non ti è chiaro
glielo chiedi. al buon giordano "m4xcool" che non mancherà di darti preziosi consigli e così non sbaglierai e sei sicuro del risultato swci: swci: swci:

RobyWhiteWing
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda RobyWhiteWing » mercoledì 4 settembre 2013, 15:43

Ok grazie, sapete solo dirmi se in commercio si trova qualcosa? Cosi inizio a guardare oggi nei negozi e poi mi faccio un idea

-Ex SW-T 400
-Attuale YAMAHA FZ6 S2

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Colore: Argento

Messaggioda m4xcool » mercoledì 4 settembre 2013, 16:55

Ultimus ha scritto:Ti consiglio di chiedere direttamente all'utente mx4cool che eventualmente ti potrebbe assistere durante tutte le operazioni.

E cosa devo aggiungere...hai detto tutto tu! bravo:

LUCE SOTTOSELLA 24 LED!

POSIZIONI T10 LED CREE 5W

ISTRUZIONI SOSTITUZIONE LUCE TARGA SW-T

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Colore: Altro

Messaggioda The joker » mercoledì 4 settembre 2013, 18:06

Ordina a M4x,se non funzionano è come se fossero in garanzia, se non ti soddisfano le rivendi in bakeka, se non ti soddisfa tutto ce paghi a noi de Roma pe gonfiatte da parte tua Giordano ahah: ahah:
Scherzi a parte, di mondezza ne trovi in giro spacciata per CREE o LED, almeno con M4x vai tranquillo.

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

RobyWhiteWing
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda RobyWhiteWing » giovedì 5 settembre 2013, 10:13

non riesco a postare due immagini, dice che il limite massimo è stato raggiunto.
Volevo mettere due foto delle lampadine che ho preso ieri da Norauto, della LAMPA t10 wedge ultra white...e poi la foto dello scooter. Costavano una fesseria e ho voluto provarle tanto per, e il risultato non mi dispiace affatto.
Poi volevo chiedervi se avete mai sentito parlare delle lampade H.O.D, a forma di oliva, alogene similxenon... perchè me ne parlava mio fratello ieri sera e informandomi un pò ne ho sentito parlare bene. parto dal presupposto che non voglio montare gli xenon ma solo un alogena.

-Ex SW-T 400
-Attuale YAMAHA FZ6 S2

Torna a “Tuning LED”