consiglio luci led posteriori * grazie

In questa sezione si discute sul Tuning realizzato solo con i LED
Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: consiglio luci led posteriori * grazie

Messaggioda angelodin » giovedì 17 agosto 2017, 12:43

Come quelle che ho preso da m4xcool per il SW600. Luminosità 3 volte superiore alle originali (sul SW. Sull'SW-T avrete migliore resa).


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
Nemo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 389
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:02
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero

Re: consiglio luci led posteriori * grazie

Messaggioda Nemo » giovedì 17 agosto 2017, 20:39

Per queste lampade fate attenzione ad una cosa molto importante. La quantità di metallo della lampada che il connettore di plastica "copre".
Mi spiego. Il corpo metallico della lampadina con tutta quella roba è piuttosto pesante e se l'attacco di plastica copre solo un piccolo anello di metallo c'è il rischio (a me è successo) che alla prima buca la parte metallica si sfili dalla plastica e resti attaccata solo per i fili di collegamento (se uno è fortunato). Mi pare di ricordare che in quelle di Giordano (non credo per caso) la parte di plastica dentro cui è incollato il corpo di metallo sia più ampio dando migliori garanzie di tenuta....

My two cents

N.



Avatar utente
joe64
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 32
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2017, 22:22
Scrivo da: napoli
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Re: consiglio luci led posteriori * grazie

Messaggioda joe64 » giovedì 17 agosto 2017, 22:31

A me profano Tutte 3 a parte il vattaggio come qualiá embrano essere uguali, é così? .... Prendo allora quelle più economiche?..... ciao:




Torna a “Tuning LED”