Meccanico Creativo Romano
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Re: Meccanico Creativo Romano
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
--------- ha scritto::pirata: Scusa Stefano, ma allora non vedo (in questo caso con molta difficoltà, ma ho letto tutti gli interventi) il perchè mettere quella foto incriminata se non è possibile indicare il colpebole, anche perchè la maggior parte dei mecCANIci disonesti lavorano a porte chiuse e quindi non puoi avere la certezza che il tagliando o la sostituzione di altre parti meccaniche siano state realmente esguite. Inoltre se CammaLuca non vuol dare (a questo punto ci dorme lui con la sua coscienza) le coordinate del mecCANIco, perchè continuare a fare la voce grossa tra utenti e supporto tcnico?
Scusa Roberto, se il mio obiettivo era NOMINARE L'OFFICINA avresti visto il thread nella sezione Buoni e Cattivi mentre l'obiettivo e' farvi CONOSCERE cosa fanno i meccanici CREATIVI, il punto e' che alcuni hanno deviato per la tangente facendo POLEMICA.

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE SPECIALE
- Scooter: SW-T400
- Colore: Sword Silver Metallic

Prontamente lascii un post nella sezione buoni o cattivi al fine di evitare che altri utenti si trovassero nella mia stessa situazione lasciando nome e indirizzi... Scoprendo che già ad altri era capitato...
Tutto questo non per denigrare ma per portare a fattor comune... Per dare un consiglio... E i consigli fino a prova contraria non sono mai inutili non sono mai troppi... E possono essere dati da tutti.. Staff e non...
Utente club FANCAZZARI WhatsApp
Rulli Polini 20gr, Spring Slider, Mollette del 600 originali, Red Sponge, Luci anabbagliante Xeno 5000K, Luci Posizione Led, Luce Targa Led, Luce Pos/Stop Led, Luce Sotto Sella Led, Manopole Rizoma Lux, Presa 12 Volt
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
StevenB ha scritto:erpomata ha scritto:Scusa ma non bisogna fare i nomi?
certo, appena recupero il nome aggiorno il post.
Abbiamo solo atteso tue news.
Da sottolineare come stefano non abbia fatto dichiarazioni da querela, ma si sia limitato a farci vedere che lavoro era stato fatto.
Il nome serve solo ed unicamente per salvaguardare i nostri mezzi.
Ribadisco ancora, non è polemica, perché se volevo farla avrei usato altri toni.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
calce ha scritto:@ saverio71... non è la stessa cosa rilasciare un feedback = giudizio, e un conto "accusare" di un mal servizio ricevuto
Noi siamo come TripAdvisor, sono stato in quel ristorante e mi hanno dato sta schifezza di pesce, sono andato in quella officina e mi ha montato i cuscinetti schifosi. Punto, e' la stessa cosa, qui non si GIUDICA, si scrivono i feedback, basta, senza fare polemiche, poi sara' l'utente se vuole andare in quel ristorante o in quella officina.
Per TUTTI, non facciamo un polemica su tutto perche' siamo in disaccordo su quello o questo. Ogni messaggio postato non e' LEGGE ma e' solo una PROPRIA CONSIDERAZIONE.

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Kimera
- MODERATORE
- Colore: Nero
- Contatta:
StevenB ha scritto: il mio obiettivo era NOMINARE L'OFFICINA avresti visto il thread nella sezione Buoni e Cattivi mentre l'obiettivo e' farvi CONOSCERE cosa fanno i meccanici CREATIVI.
Questo tread, per come la vedo io, vuole essere un semplice avvertimento a tutti di stare molto attenti da chi andate per farvi fare modifiche al vostro scooter e se posso consigliare cercate sempre di portare voi il materiale (Markbillo può aiutarvi) perchè sul mezzo ci siamo noi e se qualche lavoro è fatto alla meno peggio quelli che rischiano siamo soltanto noi....

- erpomata
- SUPPORTO TECNICO
- Scooter: SW-T400 ABS
- Contatta:
Per il discorso materiali ci si può provare, ma molti meccanici non vogliono che gli si porti la roba, poi una volta che ha smontato tutto ti tirano su la scusa che il pezzo non va bene, chi glielo dice rimonta tutto e me lo ridai com'era?
ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50
Try not. Do. Or do not. There is no try.
Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: qdp treviso
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: silver
kimera ha scritto:posso consigliare cercate sempre di portare voi il materiale...
se lo fai qui da noi, puoi cercarti un'altra officina... siamo nel ricco nordest , mica micio micio bau bau...

- Kimera
- MODERATORE
- Contatta:
calce ha scritto:kimera ha scritto:posso consigliare cercate sempre di portare voi il materiale...
se lo fai qui da noi, puoi cercarti un'altra officina... siamo nel ricco nordest , mica micio micio bau bau...
io ogni volta che facevo fare una modifica allo scooter, e parlo di modifiche, ero sempre presente durante il lavoro....
sarò sempre stato fortunato...