Kimera ha scritto:Aspetta per effettuare
modifiche non sono mai andato in officine autorizzate ecc... Ho sempre cercato meccanici per scooter/moto che avevano la loro piccola serranda e ho sempre fatto i lavori lì quindi potevo assistere
Ripeto parlo di modifiche (cambio rulli, variatori, ecc...)

Io ho parlato di officine..... Esempio pratico: in zona c'è un officina gommista > tempo fà vado a chiedere un preventivo per un cambio gomme alla mia moto > lo fanno, bene

Ti mettiamo le diablo

Le metzleler ? << Strano che le Diablo non vanno bene, son le migliori >> Per me no.... > Comunque avrei dovuto lasciare la mia moto per
un paio d'ore, presenza non consentita ! Suddetta officina non è neanche economica. Però allontanantomi, ho trovato altra officina, sempre gommista, con tecnico molto preparato d'esperienza. Portato cerchi con gomme vecchie e nuove (Wintec). Risultato con totale assenza di vibrazioni - equilibratura ant. e post.
Pero ho dovuto allontanarmi. Ripeto.... in zona molte sono le officine autorizzate e non a usare questi usi e costumi.
P.S.
L'officina dove ho portato cerchi e gomme nuove ha permesso la presenza del cliente, io