The joker ha scritto: che trattasi di articolo che abbiamo acquistato già qui tra noi e che il "tizio" te lo vende levandoci ogni riferimento tecnico sopra,
In questa discussione non ho visto scritto da nessuna parte che il pistoncino è stato acquistato e provato da qualcuno del forum, nè immagini o video di prove (di utenti del forum) dove si vede all'opera il pistoncino in questione...altrimenti non scrivevo di certo nulla...

...comunque....capisco che uno si scalda facilmente dopo quello che ha fatto quel tizio, ma aspetta un momento...
Ho letto tutta la discussione, ed è ovvio anche per me che l'argomento è chiusissimo....e prima di continuare la discussione, ho chiesto in MP a StevenB se serviva aggiungere questa informazione, il quale mi ha consigliato di aggiungere quello che avevo scritto in Mp sulla discussione...tutto qui...altrimenti ripeto...non l'avrei fatto di sicuro, e se esitono altre discussioni in cui veniva detto che questo pistoncino era stato acquistato testato e provato mi scuso...errore mio...
Detto questo chiudo perchè il clima è troppo incandescente per i miei gusti...