Meccanico Creativo Romano

Avatar utente
Jari
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1577
Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 15:05
Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
Scooter: NC750 X
Colore: Black
Località: Roma

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda Jari » giovedì 26 settembre 2013, 17:27

Accettare un suggerimento ed eventualmente ammettere degli errori è simbolo di intelligenza e maturità...così come l'evitare il "due pesi e due misure".

Detto questo...torno in topic e faccio notare anche io che la sezione Buoni e cattivi esiste proprio per evitare agli utenti di prendere inchiappettate, che in alcuni casi, potrebbero rivelarsi anche pericolose. Più volte in passato è stato detto di fare i nomi, altrimenti scrivere qui sarebbe stato inutile, per cui non vedo perché questa volta si dovrebbe evitare la cosa...

Qualcuno ci guadagna qualcosa? Oppure ci si è inventati tutto? Oppure qualcos'altro che al momento ci sfugge?

Sarebbe corretto e onesto che il nome venisse fatto, sia come monito agli utenti sia perché prima o poi la verità/nome verrebbe a galla.


My two cents :)

P.S.: faccio presente che ho tirato in ballo la sezione Buoni e cattivi (dove a mio avviso dovrebbe essere questo topic) perché secondo me non si tratta di un lavoro creativo, bensì di un lavoro eseguito "a pene di segugio".
Ultima modifica di Jari il giovedì 26 settembre 2013, 17:31, modificato 2 volte in totale.


Silverista dalle 9.45 dell'8 Settembre 2010...un piccolo sogno avveratosi contando solamente su di me, finito alle 23.00 del 2 Febbraio 2011, ma ricominciato il 7 Marzo con tanta fatica.
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.

Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda m4xcool » giovedì 26 settembre 2013, 17:31

@BlackDaniels: sei pregato di rimanere fuori non conoscendo tutte le motivazioni.

Inoltre, e questo vale per tutti, lo STAFF è un gruppo che agisce previa consultazione e non per singola iniziativa: [b]nel caso specifico è l'Admin che ha autorizzato
, pertanto spero che la cosa possa finire qui senza ulteriori antipatici strascichi.[/b]


Ulteriori :offtopic: saranno cancellati.
swci:


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Avatar utente
sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5244
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 9:28
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Scooter: SW-T400
Colore: Silver

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda sardino » giovedì 26 settembre 2013, 17:35

Tornando in tema, a mio modesto parere l'Utente non se la sente di fare nome e cognome perchè non può provare che il meccanico sia quello (sicuramente non ha ricevuta fiscale!) e per questo è passibile di querela .... :timido:


ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2


Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19678
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda StevenB » giovedì 26 settembre 2013, 17:36

Jari ha scritto:Detto questo...torno in topic e faccio notare anche io che la sezione Buoni e cattivi esiste proprio per evitare agli utenti di prendere inchiappettate

Ho messo il thread in questa sezione perche' non si e' fatto il nome dell'officina. Lo scopo di questo thread non e' dare GIUDIZI come in tribunale ma farvi CONOSCERE i meccanici CREATIVI.

Sono stato chiaro ?


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19678
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda StevenB » giovedì 26 settembre 2013, 17:38

sardino ha scritto:Tornando in tema, a mio modesto parere l'Utente non se la sente di fare nome e cognome perchè non può provare che il meccanico sia quello (sicuramente non ha ricevuta fiscale!) e per questo è passibile di querela .... :timido:

L'utente sa' che e' stato lui, conosco la persona e gli credo, se lui non vuole dirlo non c'e' alcun problema.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

calce
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 575
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 11:47
Scrivo da: qdp treviso
Scooter: NC750 X DCT
Colore: silver

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda calce » giovedì 26 settembre 2013, 17:40

@ jari se posti dicendo che un determinato meccanico ha fatto un sporco lavoro accusandolo in pubblico, ti assumi tutte le responsabilità .. e dovresti avere delle prove inconfutabili della sua mancanza, perchè in questi casi con gli avvocati ci vanno a nozze.. suggerimento mio: avete delle lamentele da fare su delle officine? aprite un tread in questione, e a richiesta in mp a chi ve le richiederà, non essendo visibili al pubblico



Avatar utente
Jari
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1577
Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 15:05
Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
Scooter: NC750 X
Colore: Black
Località: Roma

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda Jari » giovedì 26 settembre 2013, 17:50

Calce...c'è modo e modo di dire le cose per evitare denunce e querele...basta conoscere l'italiano ;)


Silverista dalle 9.45 dell'8 Settembre 2010...un piccolo sogno avveratosi contando solamente su di me, finito alle 23.00 del 2 Febbraio 2011, ma ricominciato il 7 Marzo con tanta fatica.
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.

CANCELLATO

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda CANCELLATO » giovedì 26 settembre 2013, 18:01

:pirata: Scusa Stefano, ma allora non vedo (in questo caso con molta difficoltà, ma ho letto tutti gli interventi) il perchè mettere quella foto incriminata se non è possibile indicare il colpebole, anche perchè la maggior parte dei mecCANIci disonesti lavorano a porte chiuse e quindi non puoi avere la certezza che il tagliando o la sostituzione di altre parti meccaniche siano state realmente esguite. Inoltre se CammaLuca non vuol dare (a questo punto ci dorme lui con la sua coscienza) le coordinate del mecCANIco, perchè continuare a fare la voce grossa tra utenti e supporto tcnico?



Avatar utente
Saverio71
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 310
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2011, 11:59
Scrivo da: Sant'Elpidio a Mare (FM)
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Silver

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda Saverio71 » giovedì 26 settembre 2013, 18:35

Non voglio entrare in merito alla discussione in quanto mi sembra già molto calda.....ne criticare alcuno; esprimo liberamente il mio pensiero giusto o sbagliato che sia........ "Dovrebbero abrogare anche Trip Advisor e denunciare tutte le persone che scontente hanno dato feedback negativo al locale o albergo che sia. :naughty: Non penso sia illegale fornire dei feedback che possano agevolare l'utente del forum.


"Se Gommo tiene, io vince Gara! Se Gommo non tiene, io come bomba dentro montagna"
Markku Alén

calce
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 575
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 11:47
Scrivo da: qdp treviso
Scooter: NC750 X DCT
Colore: silver

Re: Meccanico Creativo Romano

Messaggioda calce » giovedì 26 settembre 2013, 18:48

@ saverio71... non è la stessa cosa rilasciare un feedback = giudizio, e un conto "accusare" di un mal servizio ricevuto




Torna a “MECCANICA CREATIVA”