Apertura e modifica terminale di scarico originale (foto)

marco23
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Re: Apertura e modifica terminale di scarico originale (foto)

Messaggioda marco23 » mercoledì 9 aprile 2014, 21:20

ho gia aperto lo scarico sul davanti
ho tolto i tubi lunghi e spaccato la prima paratia che regge un tubo che connette la prima alla seconda camera. ora praticamente c'è solo il catalizzatore in bella vista.
ma non vorrei toglierlo per via che dopo faccia troppo casino.
anche perche i tubi originali vorrei sostituirli con uno di diametro piu grande
giusto per infilarsi nel tappo di uscita del fondello e magari farli a fetta di salame


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Re: Apertura e modifica terminale di scarico originale (foto)

Messaggioda fra2 » giovedì 10 aprile 2014, 9:08

marco23 ha scritto:ho gia aperto lo scarico sul davanti
ho tolto i tubi lunghi e spaccato la prima paratia che regge un tubo che connette la prima alla seconda camera. ora praticamente c'è solo il catalizzatore in bella vista.
ma non vorrei toglierlo per via che dopo faccia troppo casino.
anche perche i tubi originali vorrei sostituirli con uno di diametro piu grande
giusto per infilarsi nel tappo di uscita del fondello e magari farli a fetta di salame


hai visto e sentito i due video a confronto?


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Re: Apertura e modifica terminale di scarico originale (foto)

Messaggioda marco23 » giovedì 10 aprile 2014, 12:04

si il tuo è quello meno invasivo ma spernacchia
l'altro non mi piace proprio
il tuo spernacchia forse perche hai messo i tubi diretti nel tubo di scarico
io invece lasciando il catalizzatore
i tubi li vorrei mettere un poco piu grandi e lunghi (non come gli originali)ma almeno a metà catalizzatore in modo da dargli una sorta di compensazione allo scarico


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Re: Apertura e modifica terminale di scarico originale (foto)

Messaggioda marco23 » venerdì 11 aprile 2014, 0:36

oggi ho finito lo scarico domani si vernicia e poi si prova e vediamo come va
??: ??: ??: ??: ??: ??: ??: ??: ??: ??: ??: ??:


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Re: Apertura e modifica terminale di scarico originale (foto)

Messaggioda fra2 » venerdì 11 aprile 2014, 6:43

ora non spernacchia più... avevo in collettore sotto il cilindro dx lento adesso è bello pieno.

cmq non mi hai detto perche vuoi lasciare il catalizzatore..... ma sappi che se eri "affezionato" al catalizzatore e se avevi l'euro3, potevi metter il catalizzatore maggiorato tipo racing con il numero raddoppiato di celle...

non so che benefici avrai lasciando tutto come l'originale...


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Re: Apertura e modifica terminale di scarico originale (foto)

Messaggioda StevenB » venerdì 11 aprile 2014, 10:26

marco23 ha scritto:da dargli una sorta di compensazione allo scarico

Se vuoi COMPENSARE sei sulla strada sbagliata, non si fa come hai fatto tu.
:fifi:


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Re: Apertura e modifica terminale di scarico originale (foto)

Messaggioda marco23 » venerdì 11 aprile 2014, 13:36

al catalizzatore gli ho fatto 4 buchi con una punta per acciaio e l'ho bucato.
ho messo 2 tubi da 27 lunghi che vanno un poco piu sotto dalla bocca di uscita del catalizzatore


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Re: Apertura e modifica terminale di scarico originale (foto)

Messaggioda StevenB » venerdì 11 aprile 2014, 13:46

marco23 ha scritto:al catalizzatore gli ho fatto 4 buchi con una punta per acciaio e l'ho bucato.
ho messo 2 tubi da 27 lunghi che vanno un poco piu sotto dalla bocca di uscita del catalizzatore

... ovvero hai fatto una cozzaglia creativa senza alcuna logica.


Scusami.


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Re: Apertura e modifica terminale di scarico originale (foto)

Messaggioda orfeus2008 » venerdì 11 aprile 2014, 18:29

e basta co ste marmitte taroccate,poi se vi fermano ce gli dite :fifi: :fifi: :fifi: ahah: ahah: ahah:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

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Re: Apertura e modifica terminale di scarico originale (foto)

Messaggioda fra2 » venerdì 11 aprile 2014, 22:14

mica è taroccata... è ORIGINALISSIMA!!!!!

mica c'è scritto Onda o Hond ... c'è scritto HONDA e con i suoi bellisimi numeri d'omologazione stampigliati papali papali come scritti sul libretto!!! ahah:


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