Partenza il 25 da roma

Sezione dedicata al Raduno Nazionale SWCI 2014 - Verona
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Partenza il 25 da roma

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 18 giugno 2014, 17:53

scivolo ha scritto:Considerate che se si parte prima si beccano le temperature più alte per tutto il viaggio, soprattutto umidità in pianura padana. Invece se si parte intorno a mezzogirno si soffrirà il caldo solo nelle prime ore, arrivando li in tardo pomeriggio ma sempre in tempo di prendere la camera, farsi una doccia (insieme :eheh: ) e presentarsi a cena.
Se poi vogliamo anticipare, di sicuro non parto per le 8.00. significherebbe alzarmi inutilmente presto per poi girarmi i pollici in albergo, visto che una volta arrivati non si ha la forza di fare nulla.

sulla doccia insieme non mi trovi molto d'accordo ahah: ahah:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

klaus-57
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Pandora
Scooter: Altro
Colore: .
Contatta:

Messaggioda klaus-57 » mercoledì 18 giugno 2014, 18:32

scivolo ha scritto:,...... soprattutto umidità in pianura padana.......

io non faccio la pianura padana, faccio la Casilina fino a Finocchio poi alla Borghesiana decidiamo.......

Immagine

klaus

Immagine

scivolo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Fraz Cava dei Selci - Marino -ROMA
Scooter: Altro
Colore: grigio chiaro

Messaggioda scivolo » mercoledì 18 giugno 2014, 19:30

orfeus2008 ha scritto:
scivolo ha scritto:Considerate che se si parte prima si beccano le temperature più alte per tutto il viaggio, soprattutto umidità in pianura padana. Invece se si parte intorno a mezzogirno si soffrirà il caldo solo nelle prime ore, arrivando li in tardo pomeriggio ma sempre in tempo di prendere la camera, farsi una doccia (insieme :eheh: ) e presentarsi a cena.
Se poi vogliamo anticipare, di sicuro non parto per le 8.00. significherebbe alzarmi inutilmente presto per poi girarmi i pollici in albergo, visto che una volta arrivati non si ha la forza di fare nulla.

sulla doccia insieme non mi trovi molto d'accordo ahah: ahah:

Heeeee... vabbè, stai a guardare il pelo mo!
Comunque, a parte gli scherzi. Max, se anche tu ritieni di partire prima mettiamoci d'accordo prima che mi organizzo la mattinata.
Avevo in mente di fare alcune cose prima di partire.

Aretino Pietro
TURISMO
TURISMO
Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
Scooter: Integra 750
Colore: nero opaco
Contatta:

Messaggioda Aretino Pietro » mercoledì 18 giugno 2014, 20:50

klaus-57 ha scritto:
scivolo ha scritto:........ partiamo intorno a mezzogiorno, ...................

ve piace dormì......calcola che alle 14.30 a Berberino troverete il temporale con forse, fenomeni grandigeni :pioggia: ......... noi (io in moto e Ulisse in auto con carrello) 07.30 ingresso A1 Roma Nord quindi transito a Barberino alle ore 10.30 temperatura prevista in loco 32° :sun: .................

seeeeeeee tre ore e sei a barberino.............guarda che te faccio paga la colazione ai toscani

Saluti Maurizio 1343 messaggi (del vecchio Forum) http://www.facebook.com/pages/SWCIit/189917911071558
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “NAZIONALE SWCI 2014”