Milano Honda Point

Tagliandi programmati, tutto sull'intervento effettuato.
Lucauntry
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: San Donato Milanese (MI)
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Re: Milano Honda Point

Messaggioda Lucauntry » giovedì 22 luglio 2010, 7:28

Vai a vedere da ARONI MOTO, io ci sono stato a farmi fare la modifica della piastra del bauletto,
ma mi hanno detto che anche i tagliandi costano poco e fanno solo quello che serve fare a seconda dei Km.
Parla con il Sig.Pino .. un personaggio!
http://www.aronimoto.it/contatti.html

P.S. Considera che il mio SWT l'ho preso da Honda Point, ma non mi vedranno più neppure in cartolina ...

ciao:

paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Messaggioda paolinont » giovedì 22 luglio 2010, 8:31

I costi che ti sono stati addebitati sono perfettamente in linea con i prezzi di Milano..
Tutto a listino.. Ovvio che se conosci, se vai da un amico ecc. paghi meno.. Ma non ti hanno assolutamente ladrato..
Se avessi fatto da solo avresti speso 1/3 ma avresti perso la garanzia.
HP sostituisce l'olio ogni 6'000 Km come del resto fanno quasi tutti i concessionari Honda.. Se gli chiedi il perchè ti dirà che ce ne sono 2,5 lt e che è meglio così...

Personalmente lo sostituisco ogni 10'000 e faccio da solo.. :P

Ciauz

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » giovedì 22 luglio 2010, 8:38

elektro ha scritto:Circa il consiglio del grande capo "CAMBIA OFFICINA e subito", per me è ok, ci dai un indirizzo ?
Grazie

Io ti posso dire quelli di Roma perche' ci HO MANGIATO INSIEME, a Milano non conosco nessuno purtroppo.

ImmagineImmagineImmagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » giovedì 22 luglio 2010, 8:41

rplacanica ha scritto:io il 29 andrò a fare il primo tagliando a Pessano con bornago - MI (concessionaria Honda Tresoldi)
posterò anche io il resoconto.

Si chiama TRESOLDI perche' un soldo sono i ricambi, uno e' la manodopera e il terzo soldo lo regali tu perche' ti convinceranno a fare beneficenza. Da quello che leggo e quello che mi dicono al telefono, starei molto alla larga da loro.

ImmagineImmagineImmagine

elektro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano

Messaggioda elektro » giovedì 22 luglio 2010, 9:21

paolinont ha scritto:I costi che ti sono stati addebitati sono perfettamente in linea con i prezzi di Milano..
Tutto a listino
HP sostituisce l'olio ogni 6'000 Km come del resto fanno quasi tutti i concessionari Honda.. Se gli chiedi il perchè ti dirà che ce ne sono 2,5 lt e che è meglio così...
Ciauz

Anche a me i prezzi sembrano in linea con le altre officine di Milano. Questa mattina sono stato da HP Tresoldi via leoncavallo per chiedere come mai l'olio è stato cambiato a 6000 quando il libretto d'uso e manutenzione indica 12.000.La risposta che mi è stata data è esattamente la stessa anticipata da te. Secondo la loro esperienza è preferibile cambiare l'olio a 6000, i vantaggi si sentono nel tempo. Io gli credo.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

elektro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano

Messaggioda elektro » giovedì 22 luglio 2010, 9:23

Lucauntry ha scritto:P.S. Considera che il mio SWT l'ho preso da Honda Point, ma non mi vedranno più neppure in cartolina ...
ciao:

Come mai hai deciso di cambiare dealer ?

ImmagineImmagineImmagineImmagine

achille75
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: inzago (mi)
Scooter: SW-T400 ABS

Messaggioda achille75 » giovedì 22 luglio 2010, 10:17

rplacanica sara' un bagno di sangue......... i miei 1500 sono costati 140 eurini....con rabbocco mezzo litro liq radiatore....(ne contiene in totale 800.....!!!???!!!) fai tu che li conosco pure.... non mi vedono piu'..... hp milano e' il figlio.... come persone e come famiglia nulla da dire persone stupende ma poi .... gli affari sono affari pare!!!!

ciao achille

achille75 Honda swt 400 abs

contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo

paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Messaggioda paolinont » giovedì 22 luglio 2010, 14:01

elektro ha scritto:
paolinont ha scritto:I costi che ti sono stati addebitati sono perfettamente in linea con i prezzi di Milano..
Tutto a listino
Ciauz

Anche a me i prezzi sembrano in linea con le altre officine di Milano. Questa mattina sono stato da HP Tresoldi via leoncavallo per chiedere come mai l'olio è stato cambiato a 6000 quando il libretto d'uso e manutenzione indica 12.000.La risposta che mi è stata data è esattamente la stessa anticipata da te. Secondo la loro esperienza è preferibile cambiare l'olio a 6000, i vantaggi si sentono nel tempo. Io gli credo.

AHahhaa... Era scontato ti avrebbero risposto così.. Però, se mi permetti, secondo la loro esperienza è preferibile cambiare l'olio ogni 6'000 Km ma non per il motore del silver ma per il motore dei propri affari..
Tieni presente che loro il GPS lo pagano 6-7€/lt (comprano i fustoni da 200lt).. Il filtro lo pagano 7€.. Fai 2 conti e capisci perchè per loro è meglio ecc. ecc. ecc.

A me un cambio olio e filtro costa 25€ (usando l'XTC60 che è un po' meglio del GPS).. Se fosse necessario sostituirlo ogni 6'000 pensi che non lo farei? :)

Ciauz

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » giovedì 22 luglio 2010, 15:00

paolinont ha scritto:è preferibile cambiare l'olio ogni 6'000 Km ma non per il motore del silver ma per il motore dei propri affari..

Bellissima questa. Grazie.

ImmagineImmagineImmagine

Kimera
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Roma
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda Kimera » giovedì 22 luglio 2010, 17:44

Per chi è di Milano vi consiglio di andare da FashionBike (http://www.fashionbike.it/) chiedete di Emiliano è un mio carissimo amico, dite che vi manda il sottoscritto e vedrò di farvi trattare il meglio possibile ok:

Amala col cuore aperto... GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO

Torna a “Officine”