Mi presento

Presentati alla Community.
Regole del forum
Scrivi qui il tuo primo messaggio cliccando su NUOVO ARGOMENTO. Presentati e raccontaci qualcosa in più su di te! La presentazione è OBBLIGATORIA per l'utilizzo del Forum e degli altri servizi della Community.
SilverChief117
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 600 €3
Colore: grigio metallizzato

Re: Mi presento

Messaggioda SilverChief117 » martedì 1 agosto 2017, 8:53

Benvenuto, sei nel posto giusto :welcome1:
Trattandosi nel tuo caso di un mezzo vecchiotto, ti consiglio di studiartelo bene con l' aiuto del boss e trovare i vari punti di intervento ( sicuramente ci saranno, tipo cuscinetti sterzo, lavaggio motore, pulizia trasmissione ) per iniziare ad ottimizzarlo, così da portarlo verso i 150.000 ed oltre :auto-dirtbike:

Dadoray
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bologna
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Argento

Re: Mi presento

Messaggioda Dadoray » lunedì 21 agosto 2017, 11:02

:text-goodpost:
Di sicuro , in effetti è vecchiotto, lo farò controllare per bene .
Innanzitutto perché già mi avete sul chi vive, per i richiami che ha subito il sw 600 anno 2001, ed anche perché dal retro treno ogni tanto proviene un rumore secco tipo: "STAC"!
Avevo pensato ai freni che si impaccano ma così non credo che sia anche se ho notato che il blocco pinze freni posteriore ha del gioco, si muove di qualche millimetro e non ho idea se ciò sia normale . Questo forte e secco rumore lo fa al beccheggio del sw , quindi o mentre freno e si carica davanti o mentre accellero caricando il posteriore . Avete idee su cosa concentrarmi per risolvere?
Ps : un libretto uso e manutenzione dove posso trovarlo? Mi aiuterebbe a conoscere il mezzo...
Sempre grazie

Torna a “PRESENTAZIONE DEI NUOVI ISCRITTI”