cambio o non cambio??

Discutiamo qui sui test comparati con altri scooter.
Avatar utente
Dino 2400
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 20:10
Scrivo da: Messina
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Cyber Gold

Re: cambio o non cambio??

Messaggioda Dino 2400 » domenica 22 febbraio 2015, 13:45

avios ha scritto:Ho parlato recentemente con un conce di Roma "Rubei", mi han detto che è disponibile un container di sw-T400 ancora immatricolare, cioè nuovi, Euro3.


A proposito di ciò, quando il mese scorso (a metà Gennaio circa), assieme a mio nipote ordinammo il suo SW-T400 nuovo, il concessionario ufficiale Honda (controllando tramite PC) ci avvisò che al momento erano disponibili solo di colore bianco oppure nero, con consegna in una settimana/dieci di giorni, cosa che puntualmente si avverò. Infatti una settimana dopo arrivarono in concessionaria il SW-T nero ordinato da mio nipote e un SW-T bianco, anch'esso 400, che fu venduto dopo alcune settimane.

Se invece avessimo voluto un SW-T400 di colore grigio, il concessionario ci avvisò che avremmo dovuto attendere i nuovi arrivi, all'incirca a Marzo.

Quanto detto dal conce mi fece pensare che tuttora esista la possibilità di ricevere qualche container di SW-T400 nuovi, in arrivo dal Giappone....e quanto quotato conferma ciò che pensavo!



Avatar utente
umbe65
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 354
Iscritto il: sabato 10 agosto 2013, 10:24
Scrivo da: genova
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: grigio metallizzato
Contatta:

Re: cambio o non cambio??

Messaggioda umbe65 » domenica 22 febbraio 2015, 15:50

chiedo scusa se con il mio intervento ho offeso qualcuno, non era mia intenzione e pensavo fosse chiaro !
mi rendo conto che non tutti abbiamo la stessa manualità /capacità nel guidare un 2 ruote, ma stavamo parlando di un dispositivo (pedale del freno) usato da decine di milioni di persone nel mondo senza problemi, mi sembra veramente strano che tu trovi tutta questa difficoltà anche dopo un po' di pratica.
se ti ho offeso, ti chiedo scusa
umbe


Eloquenza non è sinonimo di competenza....

Avatar utente
avios
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1351
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 3:33
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Honda Forza EX - ABS 2012 - Kymco Like 50 - 2012
Località: Roma
Contatta:

Re: cambio o non cambio??

Messaggioda avios » domenica 22 febbraio 2015, 20:15

Per umbe65:
E' tutto ok.
Grazie per il Tuo commento.
ciao:


Lo SCOOTER logora chi non c'è l'ha...


Torna a “Test comparati”