Pagina 1 di 5

Sw-t400 VS Sw 400

Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 21:44
da sepino1971
Ragazzi riporto da Motoit una comparativa fatta da una persona che ha avuto l'sw 400 e adesso possiede un sw-t400...
#
12. GRANDE PASSO AVANTI

avevo il silver wing 400,
sw-t 400 è completamente uno scooter nuovo, hanno migliorato e cancellato tutti i difetti del precende.
la frenata migliorata, il disco anteriore si blocca se nn fai attenzione.
il telaio ha subito nette modifiche (ecco perchè la differenza del peso da 220 a 247 kg) tutto a guadagno della stabilità, ora perfetta.
motore migliorate le prestazioni e annullate tutte le vibrazioni.
sospensioni perfette, con silver dovevi fare attenzione alle buce, questo nuovo è perfetto sia in velocità (niente piu dondolone) sia sullo sconnesso, niente piu botte allucinanti.
e per finire la frizione che nn strappa piu, non fischia piu, quello di prima era una tragedia, l'ho quasi venduto apposta.
non l'avrei mai ricomprato credetemi, ma un amico me l'ho ha prestato un giorno intero e.......... ha fatto bene!!!!
stavolta honda non ha sbagliato!!!! CREDETEMI
CIAO A TUTTI

luca290973 - 21/09/2010 19:06

Re: Sw-t400 VS Sw 400

Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 22:03
da Silvercat
ahah: ??: ??: buttalo: :surprice: :cop:

Re: Sw-t400 VS Sw 400

Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 22:45
da alexfebbraio
Ma non si era detto che l'unica cosa che cambiava era la plastica intorno? Ora addirittura il telaio è diverso?

Re: Sw-t400 VS Sw 400

Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 22:51
da Silvercat
alexfebbraio ha scritto:Ma non si era detto che l'unica cosa che cambiava era la plastica intorno? Ora addirittura il telaio è diverso?

Le cose principali che sono cambiate sono: le plastiche, la strumentazione (del Forza), qualche componente della trasmissione e il disco anteriore... l'SW-T inoltre ha il passo leggermente più lungo.... il peso è un pò più alto a quello del vecchio modello.

Re: Sw-t400 VS Sw 400

Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 23:07
da sepino1971
telaio rinforzato,disco freno anteriore modificato,hanno eliminato ancora di più le vibrazioni,adesso all'anteriore c'e' una barra antisvergolamento...........
swci: swci: bellissimo: bellissimo: bellissimo:

Re: Sw-t400 VS Sw 400

Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 23:49
da sepino1971
X chi dice che l'sw-t 400 è identico all' sw-400.....
http://www.hondaitalia.com/sites/defaul ... W-T400.pdf
ciao: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: Leggete bene a pag 5 Ciclistica.

Re: Sw-t400 VS Sw 400

Inviato: domenica 10 ottobre 2010, 10:05
da salv075
sepino1971 ha scritto:X chi dice che l'sw-t 400 è identico all' sw-400.....
http://www.hondaitalia.com/sites/defaul ... W-T400.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: Leggete bene a pag 5 Ciclistica.


Ho letto bene e mi sono fatto due risate!
Lo schienale fisso del guidatore che attenua le vibrazioni secondarie???
Il supporto in gomma della marmitta che alle alte velocità è una mano Santa!!!!
1,6 mm su lunghezza telaio che ti cambiano la vita, ecc!!!
ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:
Le modifiche sono già state evidenziate e discusse da questa community, e a mio avviso ci sono stati miglioramenti e peggioramenti!
Detto questo se dovessi cambiare mezzo tra 3/4 anni forse prenderó un sw-t, perchè tra i 400 attualmente in commercio e il migliore ma fino ad allora mi tengo il mio caro e originale Silver Wing (l'ALIENO).

Re: Sw-t400 VS Sw 400

Inviato: sabato 16 ottobre 2010, 16:32
da DINO57
a parte le plastiche sono modifiche scarse per giustificare il prezzo ,quelli che indicano miglioramenti non gli sono costati niente ,tanto fumo e basta !!!
-
fra un anno cambiano colore ci mettono due modanature cromate ai lati la presa elettrica di serie ,te lo siglano CL confort lusso e aggiungono 300 € sul prezzo ---Fiat docet--- ahah: ahah: ahah:

Re: Sw-t400 VS Sw 400

Inviato: sabato 16 ottobre 2010, 19:16
da sardino
ahah: ma uno così può essere "sincero" ??: ??: non credo: matto o Pagato sì ahah: ahah: ahah: ciao:

Re: Sw-t400 VS Sw 400

Inviato: domenica 17 ottobre 2010, 15:57
da paolinont
Honda capisco che abbia tutti gli interessi per dire che il mezzo è nuovo.. Ma quello che ha scritto quel test è un po' un testicolo... Ahahahah?.
Sw e set sono identici nel comportamento dinamico...
Per inciso la piastra e il disco sono quelli montati da anni sul sw 600 ABS!!!!

Ciauz.