
Che paese di volponi!!!

I Giapponesi da questa catastrofe si tireranno su' piu' veloci che finire la Salerno -Reggio Calabria,20 prima del ponte sullo stretto!!!!!

visconte ha scritto:Pensando al fatto che le centrali Giapponesi creeranno disagio a noi che siamo a 15\20.000 km ,immaginate che ad un tiro di schioppo ne abbiamo tutt'intorno 150.... e noi siamo gli unici testolina a non averle ,a comprargli l'energia che producono e rischiare come fossero nostre!!!
Silvercat ha scritto:visconte ha scritto:Pensando al fatto che le centrali Giapponesi creeranno disagio a noi che siamo a 15\20.000 km ,immaginate che ad un tiro di schioppo ne abbiamo tutt'intorno 150.... e noi siamo gli unici testolina a non averle ,a comprargli l'energia che producono e rischiare come fossero nostre!!!
Il fatto che le centrali le abbiamo vicine ai confini, non è tranquillizzante, ma, come vedi (fin'ora), gli evacuati sono quelli che abitano fino a 20/30 km dalla centrale. Una cosa è averle in casa altra cosa è averle "fuori" casa.![]()
![]()
orfeus2008 ha scritto:l'energie altenative no? pale eoliche,energia solare![]()
![]()
poi cosi oltre la mondezza che non sappiamo piu dove buttarla,dovremmo pensare pure dove buttare le scorie radiattive
leppard74 ha scritto:Io preferisco aria pulita e il territorio italiano rimanere senza velini per andare in giro con il nostro Silver. Per il Giappone tanta solidarietà, da questa catastrofe spero che il nostro paese impari qualcosa