valeriot ha scritto:ieri sulla ss1 aurelia vicina alla mia città andavo a vedere il rally di maremma quando una buca mi ha fatto saltare via il mio cassetto laterale destro![]()
.....azzarola che buca!!!!!!
![]()
e la signora dietro con l'auto l'ha centrato pieno.... meno male c'era solo il telepass che ora è teleschiacc
![]()
il cassetto sarà sempre in produzione...??? io su ebay non l'ho trovato!!!!! c'è qualcuno che ha un indirizzo????
valeriot ha scritto:si stefano grazie ... ho controllato la fiches ... una vite non da ridere....![]()
era la comodità per controllare il livello dell'acqua..... forse l'ho trovato usato.... a presto!!!
StevenB ha scritto:Il livello del liquido non si controlla dal cassettino ma da una finestra posta dietro lo stelo DX.
angelodin ha scritto:Caspiterina !! Anch'io sapevo che si controllava dal cassetto dx, dopo averlo tolto. Quindi la vaschetta del liquido radiatore è visibile da quella posizione ?! Domani provo.
StevenB ha scritto:Non sei il solo, anche mia moglie dopo DIECI ANNI ha scoperto che il suo sedile guida della Brava e' regolabile in altezza.
valeriot ha scritto:stefano mi confermi che i cassetti destri sono tutti uguali ..??? al di fuori dell'aspetto esterno...!!!