trafila olio

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: monza-brianza
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

Re: trafila olio

Messaggioda nikon » giovedì 16 gennaio 2020, 10:55

al nostro scooter piace perdere olio….

il mio a 15 mila km perdeva dal paraolio vicino alla ruota post

ora a 33 mila km dai cavi uscita statore,il prossimo quale?....fortuna honda super affidabile

avuti due burgman 650 mai avuto perdite d olio…

domani lo porto a fare il lavoro dal conce dove l ho acquistato

honda SW600T abs 6-2016 uno degli ultimi importato in italia km 61 mila km, metz feel free wintec e kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016 metz 01 se

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Messaggioda mauro » giovedì 16 gennaio 2020, 15:19

Ma i burgman avranno avuto altri ben più gravi problemi se hai acquistato non 1 ma 2 sw....
Poi sia la perdita dal paraolio che quella dalla pic ..sono stupidate .. .

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda nikon » giovedì 16 gennaio 2020, 17:24

stupidate da perdere tempo per farlo sistemare ho il conce a 33 km da casa+

i miei due burg 650 erano perfetti

il mio ex 400 swt aveva una trasmissione troppo rumorosa e l ho venduto dopo 9 mesi

il mio attuale 600 due perdite d olio....che fa girare i maroni

honda SW600T abs 6-2016 uno degli ultimi importato in italia km 61 mila km, metz feel free wintec e kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016 metz 01 se

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » giovedì 16 gennaio 2020, 18:45

ahah: ...ma con tutti i video che fa stefano vai a regalare soldi alla casa madre?? Con quei soldi ti prendi l attrezzatura e te li fai i lavori...e sicuramente lo faresti con molta più cura e passione....a costo di farlo da qualche amico in garage se non ne hai uno.....non sono lavori impossibili.....anzi...

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Peppertoppa
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Roma
Contatta:

Messaggioda Peppertoppa » giovedì 16 gennaio 2020, 19:47

Perché prendere non uno ma 2 SW che danno un infinita ' di grane e non continuare con Burgman che è perfetto?

Se cerchi una mano che ti aiuti nel momento del bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio.
Confucio, Saggezza

peppertoppa@swci.it

Sergio34
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma [Ostia] Ravenna [Brisighella]
Colore: Pearl Cosmic Black

Messaggioda Sergio34 » giovedì 16 gennaio 2020, 21:38

Anche io mi domando perché

nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda nikon » venerdì 17 gennaio 2020, 13:17

non ho tempo e voglia di fare io il lavoro...

è ancora in garanzia fino a giugno quindi me lo fa' il conce a gratis....

prima di prendermi in giro,provate un burg 650 e sentite che differenza di tutto,il silver ha un telaio di M,una piastra di sterzo che a 60-80 kmh va sbachettare lo sterzo...

Lorix
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Rovigo
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio

Messaggioda Lorix » venerdì 17 gennaio 2020, 15:18

Lorix ha scritto:Ciao Stefano... Si è vero ho visto il video di Stefano è un bel lavoretto però non da poco.! Comunque con un dose di manualità è fattibile, naturalmente bisogna sempre ringraziare il nostro buon Stefano che con i sui video ci da una dritta di grande aiuto.. ciao:

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » venerdì 17 gennaio 2020, 17:04

nikon ha scritto:non ho tempo e voglia di fare io il lavoro...

è ancora in garanzia fino a giugno quindi me lo fa' il conce a gratis....

prima di prendermi in giro,provate un burg 650 e sentite che differenza di tutto,il silver ha un telaio di M,una piastra di sterzo che a 60-80 kmh va sbachettare lo sterzo...

Io veramente non ti capisco...e non ti sto prendendo in giro....ma non puoi continuare a sputare nel piatto che mangi....sembra che tu sia qui solo x sputtanare questo mezzo....e lo conferma il fatto che non ne hai mai parlato bene.....e guardando la foto che hai sei con il burgman.....ora mi viene il dubbio se hai realmente il sw t........senza offesa....

nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda nikon » venerdì 17 gennaio 2020, 18:30

caro mauro bisogna accettare anche le critiche non ci sono solo lodi in un forum,il silver non è un mezzo perfetto in tutto,anche se ha un motore molto affidabile, non sono un fake ihihihih

il silver come stazza è comodo x la mia altezza 1,86,l ho preso per quello,critico facendo il paragone con altri maxi scooter,perche' ne avuti parecchi altri....

se tu non hai altri confronti fatti non puoi giudicare i mezzi,io cambio moto o scooter ogni 3-4 anni....

se parlo (scrivo, so' quello che dico) ho esperienza

mi girano i maroni che dopo 1 anno un paraolio perde olio e dopo 3 e mezzo esce olio dallo statore,capisco dopo 10 anni e 100 mila km e passa ma dopo 15 mila km prima e 33 mila dopo no'....

nessuna moto o scooter che ho avuto e sono tanti fidati ,ha mai perso olio prima del silver 600,cosa mi devo aspettare piu' avanti?

amen

Torna a “Generale”