trafila olio

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Avatar utente
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1864
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2014, 19:03
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: trafila olio

Messaggioda mauro » lunedì 10 febbraio 2020, 1:07

Ottimo....visto che parli di freno posteriore ti faccio una domanda...mia curiosità....ma con abs con la leva del freno posteriore si aziona anche a voi un pistoncini della pinza anteriore come i sw senza abs ?oppure no...è una domanda che non mi sono mai posto....
Grazie ...ciao nikon


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8827
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: trafila olio

Messaggioda Silvercat » lunedì 10 febbraio 2020, 10:29

Mauro, il sistema di frenatura combinata è uguale con l'aggiunta dell'ABS. :cup: :text-goodpost: ottimo: :auto-dirtbike:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Avatar utente
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1864
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2014, 19:03
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: trafila olio

Messaggioda mauro » lunedì 10 febbraio 2020, 23:52

A ok silvercat...grazieeee


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/


Torna a “Generale”