MARMITTA TMAX

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
GIANMA
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: SARNICO (BG)
Scooter: SW 400
Colore: NERO METALLIZZATO

MARMITTA TMAX

Messaggioda GIANMA » lunedì 14 giugno 2010, 15:53

Innanzi tutto un saluto a tutti i soci, sono nuovo del forum e devo ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro supporto tecnico a questo sito, vorrei farvi questa domanda ??: c'è qualcuno che ha provato a mettere, con le opportune modifiche, la marmitta di un Tmax? Se sì come è andato lo sperimento? Mi piace troppo il rombo originale di quella moto.... solo il rumore intendiamoci..... Grazie
Immagine

Fabieddu
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Montecatini Terme (PISTOIA)
Colore: Dark Grey
Contatta:

Re: MARMITTA TMAX

Messaggioda Fabieddu » lunedì 14 giugno 2010, 17:03

Non penso che nessuno si sia mai cimentato in questa modifica anche perchè passare da un originale ad un altro originale la trovo una cosa poco utile e addirittura dannosa in quanto non sarebbe assolutamente adatto al silver che un motore con una curva di coppia e di potenza differente.

Se vuoi un sound degno di nota basta che monti al tuo silver un bello scarico aftermarket con un sound decisamente migliore del T-MAX di serie

On board Suzuki Burgman 650 Executive - 11.800 Km percorsi

ELABORAZIONEKit Xenon H7R 6000 k
Posizioni a led 5000 k
Stop 78 led SMD
Frecce cromate
Kit Cartuccia Ohlins
Ammortizzatori Bitubo

daiebiba
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: codogno
Colore: replica Rolfo

Messaggioda daiebiba » lunedì 14 giugno 2010, 18:40

GIANMA ha scritto:Innanzi tutto un saluto a tutti i soci, sono nuovo del forum e devo ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro supporto tecnico a questo sito, vorrei farvi questa domanda ??: c'è qualcuno che ha provato a mettere, con le opportune modifiche, la marmitta di un Tmax? Se sì come è andato lo sperimento? Mi piace troppo il rombo originale di quella moto.... solo il rumore intendiamoci..... Grazie
Immagine

lascia stare.....lo stesso rumore lo fa lo scarico originale dopo la cura erminio..........

SIlver 600 replica freno semiflottante anteriore e pinza Yahama R1 made Rene'600 ,tubi in treccia , freno a margherita al posteriore, molle WP , manubrio accorciato ,Xenon , Red Spogne , cinghia e Variatore Polini del 400 e rulli da 15.5 , Molla di contrasto , Spring Slider , mollette frizione Rosse , scarico " MIVV GP " e collettori Leovinci e tanta Passione
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Scooter: SW-T400
Colore: Silver

Messaggioda sardino » lunedì 14 giugno 2010, 18:47

Io monto una SILVERMIGLIORATION modificata da mm71

E' una simil "TCoso" dal sound accattivante e dall'aspetto identico (esternamente) all'originale ahah:

Vivamente consigliata ottimo:

C'è un mio thread in giro se ti può interessare ciao:

ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2

Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani

GIANMA
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: SARNICO (BG)
Colore: NERO METALLIZZATO

Messaggioda GIANMA » martedì 15 giugno 2010, 12:32

daiebiba ha scritto:
GIANMA ha scritto:Innanzi tutto un saluto a tutti i soci, sono nuovo del forum e devo ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro supporto tecnico a questo sito, vorrei farvi questa domanda ??: c'è qualcuno che ha provato a mettere, con le opportune modifiche, la marmitta di un Tmax? Se sì come è andato lo sperimento? Mi piace troppo il rombo originale di quella moto.... solo il rumore intendiamoci..... Grazie
Immagine

lascia stare.....lo stesso rumore lo fa lo scarico originale dopo la cura erminio..........

CURA ERMINIO ??: ni puoi spiegare meglio? Dove la trovo sta cura?....... grazie:

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » martedì 15 giugno 2010, 13:51

@GIANMA
Sei stato invitato (secondo le regole del forum) a presentarti, ma non l'hai ancora fatto.
In attesa della tua presentazione il thread viene chiuso.

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Torna a “Generale”