Cigolio anteriore....

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
girobiro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Palestrina
Colore: grey

Cigolio anteriore....

Messaggioda girobiro » sabato 28 novembre 2009, 13:20

Un saluto a tutti, volevo porvi il mio problema che da poco mi sta dando alla testa..... :doh: Avverto un cigolio costante che credo provenire dal mozzo ruota o comunque dalla parte anteriore, un rumorino costante che si sente fino alla velocità di 20-30 km/h poi sparisce.... Ho provato a vederne la provenienza ma nisba... Potrebbero essere le pasticche anteriori? Il mozzo lo escluderei in quanto al cambio gomme feci ingrassare per bene tutte le sue parti e il grasso ancora si vede.... Se qualcuno può darmi un suggerimento gliene sarei grato.. Oppure non devo mai scendere sotto i 30 all'ora.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Un saluto a tutti. ;)

celorob
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: nero

Re: Cigolio anteriore....

Messaggioda celorob » sabato 28 novembre 2009, 16:12

potrebbero essere al 90 % le pasticche anteriori ,se le hai sostituite recentemente andavano smussate leggermente prima di essere montate ! Mantieni la velocità costante e mentre senti il fischio pinza leggermente ,ripeto leggermente solo con la leva destra se il fischio smette allora hai trovato la causa !!! Ciao

se te se ferma e nun ce capisci niente...chiamame....così semo in due....[Thumbnail

precedenti:
Garelli Euromoped
Garell Gulp Flex
Garelli Gulp 3V
Moto Guzzi Stornello 125
Jawa 350 /634
Honda Pantheon 150
Piaggio X9 250
Aprilia Scarabeo 500

girobiro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Palestrina
Colore: grey

Re: Cigolio anteriore....

Messaggioda girobiro » sabato 28 novembre 2009, 23:48

Stasera ho spruzzato un bel Po di ad 40 sul mozzo anteriore e finora non l'ho ancora sentito cinguettare ....) magari il problema era proprio quello .... Vediamo se regge... ;)

Torna a “Generale”