basta chiedere...

Beta ha scritto:Non esistono i ricambi del G.A.S., sono termosaldati alla copertina.
silverstiky ha scritto:Beta ha scritto:Non esistono i ricambi del G.A.S., sono termosaldati alla copertina.
Non è vero, esistono eccome!! l'anno scorso ne ho presi tre (due me li ha omaggiati il venditore); se non vengono inseriti bene oppure se vengono gonfiati troppo si bucano.
Ciao, Maury.
figi16 ha scritto:La camera d'aria della bici piegata a metà è una soluzione valida. per evitare di danneggiare i gonfiabili esistenti devono essere rigonfiati spesso ma ad una pressione fassa; il materiale e le termo saldature sono scadenti. I gonfiabili non sono saldati al coprigambe, c'è un'apertura interna per ogni gonfiabile.
markbillo ha scritto:i ricambi esistono...già presi per mac-66...
basta chiedere...
fra2 ha scritto:pure io sto aspettando... ma cmq ho trovato una soluzione pratica "anti-sflappamento" a tutte le velocità....![]()
ci sono due lacci lunghi 25-30 cm una a sx e una a dx alla altezza delle chiappe,quelle due estremità che non si sa dove e come usarli....
Bene io ci ho fatto un nodo alle estremità e l'ho infilato sotto tra la sella e il tunnel nero, regge benissimo e sicuro, se vuoi scendere, come ti alzi , la "morsa" tra la sella e il tunnel si allentano e il nodo esce.
mo gli faccio brevettare dalla tucano urbano...![]()
cmq Markbillo i tubolari li aspetto sempre... a me piace avere tutte le cose montate, complete e funzionanti anche se non li userò...
markbillo ha scritto:fra2 ha scritto:pure io sto aspettando... ma cmq ho trovato una soluzione pratica "anti-sflappamento" a tutte le velocità....![]()
ci sono due lacci lunghi 25-30 cm una a sx e una a dx alla altezza delle chiappe,quelle due estremità che non si sa dove e come usarli....
Bene io ci ho fatto un nodo alle estremità e l'ho infilato sotto tra la sella e il tunnel nero, regge benissimo e sicuro, se vuoi scendere, come ti alzi , la "morsa" tra la sella e il tunnel si allentano e il nodo esce.
mo gli faccio brevettare dalla tucano urbano...![]()
cmq Markbillo i tubolari li aspetto sempre... a me piace avere tutte le cose montate, complete e funzionanti anche se non li userò...
li ho ordinati..appena arrivano te li farò avere da stefano...