MOLLA A GAS SELLA

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: MOLLA A GAS SELLA

Messaggioda StevenB » venerdì 3 gennaio 2014, 11:39

tudini ha scritto:per neppure 8 euro, ho risolto il problema (chiaramente non so per quanto tempo),

80Nm sono sufficenti per reggere la sella ma e' quasi al limite, io ne ho messo uno da 150Nm e sto tranquillo per un bel pezzo.

Non dico che hai fatto male, anzi, hai fatto benissimo a segnalare l'alternativa economica e ti ringrazio.

Il mio pistoncino originale Honda Showa mi e' durato circa 3 anni, poi ho montato un SUSPA da 291mm sempre da 150Nm e da pochi mesi ho uno Stabilus sempre da 150Nm.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Colore: Argento

Messaggioda m4xcool » venerdì 3 gennaio 2014, 11:46

tudini ha scritto: mi sono ricordato che l'originale Honda (il cui prezzo lo conoscete bene!!) ha retto neppure un anno e mezzo...

Sei stato sfortunato, la molla usata quotidianamente più volte al giorno, ha una durata media che va dai tre ai quattro anni.
Infatti io l'ho sostituita tre volte sul 600 e una volta sul 400.

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

tudini
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: pomezia
Colore: grigio metallizzato

Messaggioda tudini » venerdì 3 gennaio 2014, 12:54

Boh....non so che dirVi... :see: Il tempo ci dirà se ho fatto bene oppure no. Sarà mia cura tenerVi informati, intanto faccio io da apripista e poi vedremo se è stata una "bufala" oppure no. :l0l:

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » venerdì 3 gennaio 2014, 20:48

@tudini L'importante è che faccia il suo lavoro. Dalle foto mi sembra un'installazione corretta.

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

daniele
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: codigoro ferrara
Scooter: Altro
Colore: rosso

Messaggioda daniele » lunedì 10 febbraio 2014, 18:29

StevenB ha scritto:
tudini ha scritto:per neppure 8 euro, ho risolto il problema (chiaramente non so per quanto tempo),

80Nm sono sufficenti per reggere la sella ma e' quasi al limite, io ne ho messo uno da 150Nm e sto tranquillo per un bel pezzo.

Non dico che hai fatto male, anzi, hai fatto benissimo a segnalare l'alternativa economica e ti ringrazio.

Il mio pistoncino originale Honda Showa mi e' durato circa 3 anni, poi ho montato un SUSPA da 291mm sempre da 150Nm e da pochi mesi ho uno Stabilus sempre da 150Nm.

Ciao StevenB,
come posso fare per avere il tuo stesso pistone ?
Grazie

Non importa quanti cavalli hai... se chi li guida è un somaro.

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Colore: Argento

Messaggioda m4xcool » lunedì 10 febbraio 2014, 20:26

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Torna a “Generale”