Per i richiami, ho controllato ai 2 link....e risulta che ci sono richiami per il mio telaio...ma sul libretto, mi sembra che non c'e' scritto niente...

Poi do una controllata ai pezzi


Di nuovo grazie

noe600 ha scritto:Non c'e' modo di risparmiare questi giri ??........col minimo a 1200 e inizio a 2300 !!!
Cosa comporta se metto le mollette bianche...molla di contr bianca ...e rulli da 26 gr ?? consumo le massette ?!
Questo vuoto di +1000 giri non mi piace per niente .....non sta bene su un honda, con tutta quella potenza poteva iniziare ai 1700......e come se non bastasse, dietro hanno messo una ruota da 13![]()
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Tutti i mono cilindrici x9 125, 180, 200...beverly 200, sh 125 che ho avuto prima, iniziavano sui 1700 !!!
Il burgman 650 per esempio inizia ai 2000.
noe600 ha scritto:........ E' normale che il mezzo inizia a muoversi a 2300 giri ? Grazie.
noe600 ha scritto:Con rulli da 25gr, che mollette e molla di contrasto dovrei usare ? Le masse cosi si consumano molto prima ?
noe600 ha scritto:...........
Il burga 650....che è pieno di ingranaggi (e non diretto come la trasmissione del silver)....attacca ai 2000.
..........
Dany ha scritto:Non dimenticare che il B650 ha una frizione elettronica mentre il silver ha una frizione centrifuga completamente meccanica.