anche se in tutto onestà rimango perplesso....soprattutto leggendo i vari post relativi ai consumi del 600 dove mi pare che nessuno riesca a fare medie sopra i 21 km/l...
senza nessuna polemica o critica!

raffy ha scritto:......... se porti al limite un 600 è ovvio che consumi di più, in autostrada a 140 consuma meno il 600....
DiegoGB ha scritto:Il punto è che stiamo parlando dell' sw-t 400 o 600 quindi quando si dice che i consumi sono simili non è che stiamo parlando di chissà quale magia !!! la questione è molto semplice il 400 è pesantissimo il 600 (per la sua categoria) invece risulta quasi leggero oltre a ciò il 400 gira mediamente a oltre 1000 giri rispetto al 600!! non è magia è tecnica.
Non esiste alcun motivo per preferire l'sw-t400 all' sw-t600 !! il minor consumo che teoricamente il 400 dovrebbe segnare in maniera tangibile viene penalizzato dai due punti sopra citati.
Il caso dell'SW-T 400 è piuttosto atipico poiché altro non è che il 600 a suo tempo rivisto a livello di alesaggio motore lasciando tutto il resto invariato, e come se la suzuki avesse fatto il burghman 650 con cilindrata 400, stessa moto, stesso motore, stesso peso e che costa 4/500 € in meno.
La domanda universale è: perché ti prendi il 400 ?????