Quando i ferodi hanno quei segni significa che sono stati raspati malissimo. Le zone piu' scure sono quelle che vanno a contatto con la campana mentre quelle piu' chiare non la toccano. Io uso questo utilissimo utensile con movimenti LEGGERISSIMI TRASVERSALI.
Io ho usato della carta vetro fine 800. Passate eleggere leggere........... appena il sufficente per far tornare il color nocciola. Non ho avuto quei problemi.
Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100 Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi. Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
Mah ti dirò Angelo che sono stato preciso come un orafo nel raspare i ferodi ma si vede non a sufficienza. Comunque adesso sono riuscito a fare un giro abbastanza lungo sulla strade liguri con la zavorrina e ho tirato a dovere il pupo e direi che va proprio bene. Ciao