SO' TOSTI 300 KG DA MANTENERE...

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Re: SO' TOSTI 300 KG DA MANTENERE...

Messaggioda Ultimus » martedì 11 maggio 2010, 7:20

Accidenti , mi dispiace!
Per il peso pure io imprecavo ma dopo che ho avuto per un giorno un Gilera bicilindrico 840 cc.......behh allora va benissimo il pupo!

Cmq ragazzi è stato esaltante marciare a 200 Km/h su uno scooter :ave:

.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

giove41
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Vasto
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Pearl Great Blue

Messaggioda giove41 » martedì 11 maggio 2010, 17:38

pinguino60 ha scritto:Ottimo il consiglio di tirarlo su con le braccia messe dietro.

Sinceramente NON mi fido tanto di sta presa all'indietro carpiata :blink1: ... non vorrei cadere poi dall'altra parte con i piedi all'aria :aureola:
Presa buona... equilibrio precario... meglio col busto in avanti, forzando di gambe... ancor più, facendosi aiutare.
Naturalmente freno a mano tirato :wink:

gio

Un'ala d'argento, un giro di chiave e sei libero nei pensieri.
Immagine

blu7
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Casole d'Elsa-Siena
Colore: CandyWineBerryRed

Messaggioda blu7 » martedì 11 maggio 2010, 19:02

Sono l'ennesimo a cui è successo e anch'io non ho potuto far altro che accompagnarlo per limitare i danni ;purtroppo non è bastato per impedire che si rompesse il parabrezza alto(Isotta) e qualche graffietto ma la rabbia è stata tanta che l'ho quasi preso di peso e l'ho tirato sù come niente(con contorno di imprecazioni e polmoni pieni d'aria per sopportare meglio lo sforzo) acc: acc: acc: acc:

giove41
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda giove41 » martedì 11 maggio 2010, 19:32

O.T.

blu7 ha scritto:... purtroppo non è bastato per impedire che si rompesse il parabrezza alto(Isotta) ...

Isotta :vomito:
Nel caso tu debba sostituirlo ti consiglio il GiVi 214DT + gli attacchi di rinforzo D214KIT

Immagine

Da ojmoto.it 74€ (214DT) + 10€ (D214KIT) + 12 S.S. Assicurata = 96 Eur e passa la paura :)

gio

Immagine

monci
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Riva del Garda
Scooter: Forza
Colore: Bianco Blu

Messaggioda monci » martedì 11 maggio 2010, 20:41

manolo ha scritto:... ho perso l'equilibrio nel frenare e ci siamo adagiati per terra.
Ho cercato di tenerlo su, ma non c'è stato verso....
AMMAZZA RAGA'! 300 kg circa son parecchi da sostenere... ...e per fortuna che faccio palestra! ahah: ahah: ahah:

Benvenuto nel club :( Io una volta a dx ed una a sx...sempre da fermo,praticamente....ti sbilanci e....zac.
O Grande Giove,a proposito di club, proposito di club...esiste ancora quello del paracolare graffiato? :)

Monic su Forza 125 - Riva del Garda

blu7
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Casole d'Elsa-Siena
Colore: CandyWineBerryRed

Messaggioda blu7 » mercoledì 12 maggio 2010, 9:41

giove41 ha scritto:O.T.

blu7 ha scritto:... purtroppo non è bastato per impedire che si rompesse il parabrezza alto(Isotta) ...

Isotta :vomito:
Nel caso tu debba sostituirlo ti consiglio il GiVi 214DT + gli attacchi di rinforzo D214KIT

Immagine

Da ojmoto.it 74€ (214DT) + 10€ (D214KIT) + 12 S.S. Assicurata = 96 Eur e passa la paura :)

gio

Grazie Giove,sempre presente con buoni consigli:non conosco il Givi fisicamente(non l'ho mai toccato con mano) ma mi sembra un pò più piccolo dell'Isotta quindi preferirei quest'ultimo,mi confermi l'impressione che ho avuto?
Grazie ancora,Alberto.

nervy
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma, villa verde
Scooter: Altro
Colore: grigio

Messaggioda nervy » mercoledì 12 maggio 2010, 13:00

Anche a me è capitato aveva 2 mesi di vita :snooty: :snooty: , stavo li per mettere il centrale, ho fatto liscio il pupo si è sbilangiato........... ci ho messo tutta la forza che è in me (non ricordo se c'era qualche super eroe che pronunciava sta frase), ma niente da fa, per rialsarlo mi ha aiutato un passante, morale della favola qualche graffietto sulla manopola e sullo scudo

giove41
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda giove41 » mercoledì 12 maggio 2010, 15:38

monci ha scritto:... a proposito di club, proposito di club...esiste ancora quello del paracolare graffiato? :)

C'ho pensato un pò, tempo fa... ho deciso che qualcosa di "bello" ed "unico" rimanga così com'è... del passato :wink:
Come dire... è stato Bello :)

blu7 ha scritto:... non conosco il Givi fisicamente(non l'ho mai toccato con mano) ma mi sembra un pò più piccolo dell'Isotta quindi preferirei quest'ultimo,mi confermi l'impressione che ho avuto? ...

Effettivamente il GiVi è leggermente più piccolo lateralmente e anche in altezza (Isotta h75xl79 - GiVi h63xl60), ma qualitativamente è su un altro pianeta.
Perdonami ma l'Isotta proprio NON se po vede' in confronto al GiVi... anche nel design.
Ti consiglio vivamente di vederlo dal vivo... il GiVi, nel caso tu decida di sostituirlo :wink:

A proposito... il mio suggerimento era solo di riferimento... in giro lo si trova anche a di meno... come QUI per esempio... 83 € tutto compreso :wink:

Perdonate gli ulteriori O.T... dovuti.

gio

Immagine

agyga
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bussoleno (To)
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl White

Messaggioda agyga » mercoledì 12 maggio 2010, 16:48

giove41 ha scritto:
pinguino60 ha scritto:Ottimo il consiglio di tirarlo su con le braccia messe dietro.

Sinceramente NON mi fido tanto di sta presa all'indietro carpiata :blink1: ... non vorrei cadere poi dall'altra parte con i piedi all'aria :aureola:
Presa buona... equilibrio precario... meglio col busto in avanti, forzando di gambe... ancor più, facendosi aiutare.
Naturalmente freno a mano tirato :wink:

gio

Ciao.
Sul vecchio forum, se ben ricordo, era pubblicato il link ad un video che mostrava una buona tecnica per sollevare una moto (che penso sia quella utilizzata da pinguino60).

Sul nuovo forum non l'ho trovato ed allora ecco il link ad uno dei numerosi video su YouTube http://www.youtube.com/watch?v=Bsdzdm35lbI che mostrano come sollevare una moto bella pesante senza massacrarsi (almeno fisicamente :) )

Andrea
Immagine

giove41
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda giove41 » giovedì 13 maggio 2010, 15:54

Appunto agyga... CONFERMO... bene tutto, ma sinceramente NON mi fido di quel tipo di presa... preferisco guardare quello che faccio e "giocare" di più con le gambe e le braccia... male che va, mi faccio aiutare... un samaritano lo si trova sempre!

Visto mai, che al danno la beffa di capitombolare all'indietro? :blink1:
Poi fate vobis.

gio

Immagine

Torna a “Generale”