Stop x 1 mese: togliere la batteria?

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Stop x 1 mese: togliere la batteria?

Messaggioda StevenB » mercoledì 13 ottobre 2010, 8:13

Renesis ha scritto:Grazie lo cercherò....devo usare qualche altra precauzione?
Staccare la batteria comporterà qualcosa quiando la riattaccherò? lo devo accendere ognitanto?

Non devi staccare nulla, prendi una presa accendino se non c'e' nella confezione e carichi la batteria attraverso la presa nela pozzetto SX se hai un SW.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Messaggioda Renesis » mercoledì 13 ottobre 2010, 14:55

Io ho l'swt come vedi nella foto e dalle info sotto la mia immagine... dovrò staccare la batteria credo o sbaglio? Non devo accenderlo ognitanto?

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » mercoledì 13 ottobre 2010, 21:34

Renesis ha scritto:Io ho l'swt come vedi nella foto e dalle info sotto la mia immagine... dovrò staccare la batteria credo o sbaglio? Non devo accenderlo ognitanto?

Non devi staccare nulla e non devi metterlo in moto, basta collegarlo e non ci pensi piu', basta un giorno ogni settimana.

Immagine

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » giovedì 14 ottobre 2010, 6:27

StevenB ha scritto:
Renesis ha scritto:Io ho l'swt come vedi nella foto e dalle info sotto la mia immagine... dovrò staccare la batteria credo o sbaglio? Non devo accenderlo ognitanto?

Non devi staccare nulla e non devi metterlo in moto, basta collegarlo e non ci pensi piu', basta un giorno ogni settimana.

Pensavo ad una cosa..per rendere più pratico il tutto..
Se collegassi 2 fili alla batteria con una presa accendisigari da lasciare nel vano casco così da collegarlo più facilmente?Che ne pensi?

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » giovedì 14 ottobre 2010, 8:03

Renesis ha scritto:
StevenB ha scritto:

Pensavo ad una cosa..per rendere più pratico il tutto..
Se collegassi 2 fili alla batteria con una presa accendisigari da lasciare nel vano casco così da collegarlo più facilmente?Che ne pensi?

Certo che lo puoi fare, cmq nelle confezioni dei caricabatteria c'e' il cavetto con i due occhielli da montare sui morsetti.

Immagine

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » giovedì 14 ottobre 2010, 18:26

Alla fine ho preso l'ottimo TecMate Optimate 4
Già testato su batteria moscia del mio runner..ottimo direi..

ImmagineImmagine

Torna a “Generale”