
ho guardato i 5 video
ma non ho capito da dove entra l'olio nello statore ?
da qualche guarnizione rotta dietro la campana ?

patino65 ha scritto:Grazie m4xcool!!! Sai anche a chi posso rivolgermi su Roma?
patino65 ha scritto:Grazie m4xcool!!! Sai anche a chi posso rivolgermi su Roma?
StevenB ha scritto:Nella immagine dello statore poco piu' indietro a ore 7 vedi un oring e a ore 1 vedi il piccolo forellino da dove esce l'olio per RAFFREDDARE lo statore. L'oring va SEMPRE sostituito ogni volta che rimuovete il coperchio.
ATTENZIONE: non vi deve mai venire in mente per nessun motivo di ALLARGARE TALE FORELLINO in quanto e' CALIBRATO per mantenere in pressione l'olio dato che quel condotto esce direttamente dalla Y della pompa olio. Allargando quel forellino, diminuira' la mandata della seconda uscita della Y che
lubrifica TUTTO IL MOTORE.
I 2 centratori vanno inseriti sul COPERCHIO (e non sul carter) appena prima di chiuderlo.