Nemo ci mancherebbe hai fatto le tue valutazioni ovviamente !
Ma infatti in onestà mi sembra che ho detto che se sul modello pre 2013 la percentuale di rotture esisteva anche se ripeto e come a tutti voi non mi paga nessuno , conosco amici dei club burgman ecc che non hanno mai rotto con mezzi anche del 2002 e 2003 e altri con oltre 140000 km , il modello dal 2013 (L3) in poi ad oggi non da nemmeno un problema.
Se il mio modello del 2007 in onestà giudicavo quasi perfetto per me , ora con il nuovo mi ritroverei le stesse caratteristiche con in più un'affidabilità proprio nell'unico potenziale tallone d'achille da tutti sbandierato.
Escluso quel potenziale problema cvt sul nuovo modello che problemi ci sono ?
Nessuno ! Ad oggi quindi si può dire questo e non è poco !Del silver, del tmax del Bmw conosciamo invece i pregi e difetti.Qui si parla non di estetica tipo di utilizzo ecc ognuno poi sceglie a modo proprio ma i fatti a prescindere questo dicono solo bene del B650 nuovo.
Io spero sempre in un vero erede GT scooter DCT da parte di honda ma se ormai lascierà anche lei questo segmento onestamente mi dispiacerebbe solo perchè verrebbe meno solo un vero concorrente del suzuki.
Non lo compro ora perchè ci vogliono ovviamente soldi ... e il delta dal mio vecchio 2007 è veramente tanto non da far affrontare un sacrificio se poi non ne sento ora esigenza.
Sono tutti ottimi mezzi ma questo suzuki dopo 11 danni dalla sua uscita hanno deciso di farlo veramente bene per me