Pompa dell'acqua

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: Pompa dell'acqua

Messaggioda mauro » domenica 2 ottobre 2016, 21:08

steven , ovviamente sarebbe da vedere da moolto vicino la pompa,(io mi riferisco alla prima foto), li x li sembrerebbe l oriing della flangia esterna, pero' ingrandendo la foto noto che c è una traccia di antigelo che scende in prossimita' del foro, e probabilmente corre verso la parte piu' bassa della pompa formando la goccia, che ne pensi?? e poi faccio una riflessione, visto che anche su quella di gtjai perdeva, ed è un swt pure quello, non è che è uscita qualche partita mal assemblata?? anke se ovviamente 3 casi non sono nulla!!!!!!!!!! ahah:

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » domenica 2 ottobre 2016, 21:15

Secondo me e' il particolare numero 10 che trovi QUI

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

schimmel
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Varese
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Grigio

Messaggioda schimmel » domenica 2 ottobre 2016, 21:42

StevenB ha scritto:Secondo me e' il particolare numero 10 che trovi QUI

Ciao Stefano,nel mio caso la piccola perdita o trasudamento esce dal forellino sopra la flangia della pompa(lo si vede nella prima foto).Dal forellino cola sotto in forma di liquido misto acqua e misto liquido blu.

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » lunedì 3 ottobre 2016, 11:27

schimmel se sei sicuro che esce dal forellino il responso è ..tenuta meccanica .Probabilmente la parte in carbone è stata criccata in fase di installazione perchè prima che si usuri consumandosi......fai tempo a cambiar mezzo, ammeno che non sia stata scottata facendo girare la pompa e quindi il motore senza antigelo x 5 minuti.. :emo_pic_105:

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

hawkSWT400
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Bianco

Messaggioda hawkSWT400 » lunedì 3 ottobre 2016, 16:01

ciao ragazzi, ultimo aggiornamento, oggi ho sentito il concessionario, per martedì o mercoledì e previsto l'arrivo della pompa dell'acqua, mi contatterà per portare lo scooter in officina e sostituire il pezzo.

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » lunedì 3 ottobre 2016, 16:30

ottimo:

hawkSWT400
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda hawkSWT400 » lunedì 10 ottobre 2016, 20:06

oggi ho portato lo scooter dal concessionario per il cambio della pompa dell'acqua, potrebbe essere pronta domani o dopo domani.

hawkSWT400
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda hawkSWT400 » martedì 11 ottobre 2016, 17:31

ciao ragazzi, ho ritirato lo scooter dal concessionario, al momento sembrerebbe tutto in ordine, nessuna perdita, nei prossimi giorni si controlla.

nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: monza-brianza
Colore: grigio

Messaggioda nikon » martedì 11 ottobre 2016, 19:39

ci mancherebbe....

honda SW600T abs 6-2016 uno degli ultimi importato in italia km 61 mila km, metz feel free wintec e kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016 metz 01 se

schimmel
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Varese
Colore: Grigio

Messaggioda schimmel » mercoledì 9 novembre 2016, 1:06

IMG_0555.jpg
Aggiornamento riguardo la perdita sul mio swt600 abs di giugno 2016 con 4500 km a oggi.Dopo aver trovato perdite di acqua mista liquido refrigerante per terra la mia Concessionaria di fiducia Honda mi ha sostituito in garanzia la pompa dell'acqua.Stamane ho ritirato il mezzo e nei prossimi giorni controllerò.Ringrazio e consiglio la Concessionaria Honda Dominioni in Olgiate Comasco con la quale mi sto trovando benissimo sotto tutti i punti di vista da quando ho acquistato il mio swt600 abs.Grande professionalità e disponibilità verso il cliente.

Torna a “Generale”