Ottimizzazione del SW 400
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Ottimizzazione del SW 400
un anno e mezzo fa, su questo sito, avevo letto un articolo di S.S. (pubblicato su una rivista di cui mi sfugge il nome), dedicato all'ottimizzazione del nostro amato scooter. Lo avevo scaricato, ma ora non lo trovo più. Dato che sono arrivato alla soglia dei 48mila km e devo mettere mano alla trasmissione, a questo punto ne approfitto per procedere alla ottimizzazione. Nel suo articolo, S.S. aveva indicato magistralmente tutti i pezzi necessari per la migliore modifica dello scooter (ricordo, tra questi, il multivar 2000 della malossi). Mi sapete indicare dove recuperare l'articolo? Oppure, mi date i vostri consigli per favore? Grassssie!
Re: Ottimizzazione del SW 400
tu parlavi dei magnifici 4...
FILTRO ARIA KeN
Candele DENSO IRIDIUM
RULLI 21 honda torniti
MOLLETTE BIANCHE MALOSSI ALLA FRIZIONE...
questa è una configurazione SOFTH....
un mio consiglio...
FILTRO ARIA KeN
Candele DENDO IRIDIUM
VARIATORE POLINI rulli da 17
MOLLETTE BIANCHE DELLA MALOSSI ALLA FRIZIONE
e GODI...
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Re: Ottimizzazione del SW 400
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Re: Ottimizzazione del SW 400
Re: Ottimizzazione del SW 400
ultimomambero ha scritto:S.S. parlava del malossi multivar 2000 e rulli da 18 della pinasco. secondo voi è meglio il polini, come mai? rulli 18 pinasco o 17 polini? altra domandina...'sto scherzetto quanto mi costa?
devi fare dei distinguo quando parli...
S.S. parlava anni orsono... del variatore malossi e dei rulli 18 della pinasco ( che a parita' di grammatura con i polini, durano di piu e rendono di meno)... il variatore polini è piu sportivo del malossi ma con i rulli da 17 danno un giusto equilibrio al mezzo...
quindi dipende da cosa cerchi TU... nel tuo mezzo...
il costo del variatore in convenzione con markbillo mi pare sia intorno hai 140,00 euro ... e nella scatola del polini ci sono i rulli da 15,5... se vuoi i rulli da 17gr costano sempre con markbillo 20 euro...
Re: Ottimizzazione del SW 400
ultimomambero ha scritto:S.S. parlava del malossi multivar 2000 e rulli da 18 della pinasco. secondo voi è meglio il polini, come mai? rulli 18 pinasco o 17 polini? altra domandina...'sto scherzetto quanto mi costa?
aggiungo... non buttare i soldi nel variatore malossi...alle brutte metti sul variatore originale i rulli da 17 della polini (sono i migliori in circolazione)
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Re: Ottimizzazione del SW 400
AndreW ha scritto:ultimomambero ha scritto:S.S. parlava del malossi multivar 2000 e rulli da 18 della pinasco. secondo voi è meglio il polini, come mai? rulli 18 pinasco o 17 polini? altra domandina...'sto scherzetto quanto mi costa?
aggiungo... non buttare i soldi nel variatore malossi...alle brutte metti sul variatore originale i rulli da 17 della polini (sono i migliori in circolazione)
volevo cambiare i rulli nel vario originale e avevo letto nei vari post che quelli consigliati erano i polini da 20 pensi siano meglio da 17 perchè?
Re: Ottimizzazione del SW 400
boto 61 ha scritto:AndreW ha scritto:ultimomambero ha scritto:S.S. parlava del malossi multivar 2000 e rulli da 18 della pinasco. secondo voi è meglio il polini, come mai? rulli 18 pinasco o 17 polini? altra domandina...'sto scherzetto quanto mi costa?
aggiungo... non buttare i soldi nel variatore malossi...alle brutte metti sul variatore originale i rulli da 17 della polini (sono i migliori in circolazione)
volevo cambiare i rulli nel vario originale e avevo letto nei vari post che quelli consigliati erano i polini da 20 pensi siano meglio da 17 perchè?
io personalmente sul vario originale li ho provati tutti anche I 15,5 Della polini...
I rulli Della polini difficilmente si scamiciano perche hanno il bordo del rullo sia a dx Che a sx per questo sono quelli meglio fatti...
I 20 Grammi danno solo un poco di brio in più rispetto Agli originali...
I 17 danno secondo me un brio giusto al sw... Un giusto compromesso tra originale e sportivo...
I 15,5 sono per chi vuole dare sportivita al mezzo...
Ricordiamoci pero Che il sw e' un mezzo turistico e non sportivo.
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