Acc, sono incorso nelle ire dell'admin...
Peccato che quel post l'ho letto e riletto proprio nei giorni scorsi, ma considerando che non ho ancora iniziato il "ciclo" di manutenzione alla SWCI, alcune cose credo di doverle comunque fare.
Voglio dire, olio e filtro ci siamo, sono "scaduti".
Le candele non mi è dato sapere se sono ancora le originali o meno: a scelta, o hanno 10K o 22K km, a questo punto tantovale cambiarle, o no?
Filtro aria: ora abito in fondo ad una strada maledetta di terra battuta, un polverone pazzesco. Potrebbe essere furbo metterne uno lavabile in spugna, come oltretutto suggerisci nei "magnifici 4"... Oppure no? D'altra parte non so nemmeno cosa mi troverò montato una volta aperto il box...
E soprattutto mi chiedevo quali fossero le "tipiche" durate delle parti della trasmissione (le virgolette sono d'obbligo, visto che può variare molto da peso del pilota, stile di guida, tragitti tipici, ecc).
Cioè, nell'ipotetico caso in cui "quasi certamente" ci fosse da fare frizione, cinghia e rullli, mi dispiacerebbe impiegare due "slot" di pitstop solo per non aver previsto un intervento "ovviamente" necessario. Dal mio punto di vista sarebbe uno spreco analogo al prenotare lo slot e darti buca...
Devo verificare lo statore: magari mi ci metto di buzzo buono e provo a dare un'occhiata alle parti visibili della trasmissione, ma non ho certo un occhio clinico.
Vi aggiorno, per ora grazie
.gif)