perdita olio...carter motore crepato!

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Gianpy7
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2022, 5:45
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: Silver

Re: perdita olio...carter motore crepato!

Messaggioda Gianpy7 » venerdì 9 settembre 2022, 6:06

[BBvideo=560,315][/BBvideo]Ciao,ho un problema al carter del mio Silver Wing 400,di punto in bianco ha perso tutto l'olio motore da una crepa che si è creata vicino l'attacco del cavalletto,lato trasmissione,e non ne esco. Il mio meccanico ha caricato lo scooter sul carrattrezzi e lo ha portato a saldare,senza smontarlo,pulendo bene la sezione interessata e togliendo tutti i liquidi,ma,appena ha messo l'olio,ha iniziato a perdere di nuovo.
Mi trovo a Settecamini Roma,qualcuno può aiutarmi? Sapreste dirmi chi è in grado di fare questo tipo di saldatura?
Grazie.



Gianpy7
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2022, 5:45
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: Silver

Re: perdita olio...carter motore crepato!

Messaggioda Gianpy7 » venerdì 9 settembre 2022, 6:26

[quote="nicogiraldi"]Salve.

Ciao,ti posso chiedere dove lo hai portato a saldare? Mi trovo a Roma.
Grazie



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19678
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: perdita olio...carter motore crepato!

Messaggioda StevenB » domenica 11 settembre 2022, 15:46

Gianpy7 ha scritto:[BBvideo=560,315][/BBvideo]Ciao,ho un problema al carter del mio Silver Wing 400,di punto in bianco ha perso tutto l'olio motore da una crepa che si è creata vicino l'attacco del cavalletto,lato trasmissione,e non ne esco. Il mio meccanico ha caricato lo scooter sul carrattrezzi e lo ha portato a saldare,senza smontarlo,pulendo bene la sezione interessata e togliendo tutti i liquidi,ma,appena ha messo l'olio,ha iniziato a perdere di nuovo.
Mi trovo a Settecamini Roma,qualcuno può aiutarmi? Sapreste dirmi chi è in grado di fare questo tipo di saldatura?
Grazie.

Quando la crepa e' vicino alla flangia del cavalletto centrale, sappi che tale cavalletto NON si potra' mai piu' usare, se riperde significa che puoi buttare il motore.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006


Torna a “Generale”