Caiuxxxxxxxxxxxxxxxxx
Silvercat ha scritto:Lo scaldi 6/7 minuti???La benzina te la regalano????
gege ha scritto:Forse è già successo a qualcuno oppure mi devo preoccupare??????? Stamattina ho acceso il mio silver nel box, fatto scaldare 6/7 minuti son partito con 2 tacche temperatura accese, dopo circa 3 Km mi son fermato per prendere un caffè, quando ho rimesso in moto il motore si è acceso in modo strano, prima normalmente pian piano i giri sono aumentati sino a 2000 ed il rumore era come se tossisse...... boh !! 2 colpi di gas e nulla sempre a 2000 giri, sono ripartito piano fatti 500 m ho spento e riacceso tutto perfetto giri a 1200/1250 rumore solito...... Che cavolo sarà successo??? Visto le temperature mattutine non si era scaldato abbastanza????? Un po' di benza porca???? Oggi ho fatto il pieno con la V-power staremo a vedere......
![]()
i moderatori di postare la discuzione nella sezione giusta.......
![]()
Caiuxxxxxxxxxxxxxxxxx
StevenB ha scritto:gege ha scritto:Forse è già successo a qualcuno oppure mi devo preoccupare??????? Stamattina ho acceso il mio silver nel box, fatto scaldare 6/7 minuti son partito con 2 tacche temperatura accese, dopo circa 3 Km mi son fermato per prendere un caffè, quando ho rimesso in moto il motore si è acceso in modo strano, prima normalmente pian piano i giri sono aumentati sino a 2000 ed il rumore era come se tossisse...... boh !! 2 colpi di gas e nulla sempre a 2000 giri, sono ripartito piano fatti 500 m ho spento e riacceso tutto perfetto giri a 1200/1250 rumore solito...... Che cavolo sarà successo??? Visto le temperature mattutine non si era scaldato abbastanza????? Un po' di benza porca???? Oggi ho fatto il pieno con la V-power staremo a vedere......
![]()
i moderatori di postare la discuzione nella sezione giusta.......
![]()
Caiuxxxxxxxxxxxxxxxxx
10 secondi e parti, non 6/7 minuti, cmq non ti preoccupare, se c'e' stato un errore quello viene registrato nella ECM, appena puoi fai una lettura della memoria errori.
giove41 ha scritto:Mai fatto!
... prima o poi mi dovrò decidere e quando la mia ECM riuscirà a sputare il rospo... sai quante maledizioni mi dirà???![]()
... sempre che prima dal cruscotto non mi esca fuori la scritta... OUT Of Memory![]()
gio